pocho908 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 2 ore fa, daniele_g ha scritto: Appena si potrà, passo ad ascoltarlo ! Ciao Daniele, sei sempre il benvenuto 1
mikefr Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 2 ore fa, iBan69 ha scritto: Ok, lo so, non si vede ... ma vi garantisco che lì dentro, c’è quel gioiellino del pre phono Benz PP1😄 Gli avevo costruito attorno questo “Case”, quasi per gioco, al primo lockdown, con la sola intenzione di schermarlo maggiormente e renderlo più stabile al peso dei cavi ... alla fine, poco cambiava ... ma, mi è talmente piaciuto, che è rimasto! 😊 Tra tutti i per fono che ho avuto e provato,e ripeto,sono stati tanti,è stato quello che a livello di schermaggio è stato il migliore,silenziosissimo e immune da disturbi esterni.
iBan69 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 10 minuti fa, mikefr ha scritto: Tra tutti i per fono che ho avuto e provato,e ripeto,sono stati tanti,è stato quello che a livello di schermaggio è stato il migliore,silenziosissimo e immune da disturbi esterni. Hai ragione, infatti come ho detto, l’ulteriore schermatura non ha apportato alcun vantaggio evidente. 😄
Fazer802 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Boulder 508 abbinato a giradischi AMG giro g9 special
Salvo_1970 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Primare R35 in dotazione da un annetto. A mio parere neutro, ben suonante, con un sacco di possibilità di settaggio e molto silenzio. Fa suonare un Gyro SE. Poi per il secondo giradischi ho un Lehmann black cube SE sul quale penso non ci sia molto da dire. 1
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 20 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2021 Audio Research Reference Phono (one). La foto è pessima ma per fare di meglio dovrei smontare parte dell’impianto. L’ingresso mc a trasformatori è dedicato alle Denon 103, quello mm è dedicato alle varie Ortofon SPU e Jubilee via Ortofon SPU t1 (che si intravede sopra il pre a dx). Leben RS 30 eq al momento dedicato a Ortofon SPU mono e GM E Classic via Shindo Arome (a oggi il miglior step up mai provato con le SPU). Due diversi modi di porgere la musica, il primo più rigoroso e, probabilmente “corretto”, il secondo più romantico. Sono inseriti in impianti diversi che ne esaltano le caratteristiche e li rendono unici e irrinunciabili. Felice di averli e, soprattutto, felice di usarli spesso. 4
granosalis Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Eccomi, con il mio Romantico Leben RS30EQ che inizialmente avevo messo in vendita e poi sono rinsanito. 1
Fazer802 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Scusate, ma come si inseriscono le foto? Mi dà continuamente errore! Comunque, per phono Boulder 508 che ha sostituito il pur valido ASR basis exclusive HV. Ottima dinamica, spazialità. Roberto.
capodistelle Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Questo : https://2ndhandhifi.co.uk/product/rega-ios-phono-preamplifier/ collegato ad una Lyra Delos ed una Shelter 501 II ha sostituito un Lehmann Decade e un Electrocompaniet Ecp1. Sono molto soddisfatto.
Roberto De Filippo Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Un semplicissimo pre phono (e linea), un italianissimo e strepitosissimo, quanto orrendissimo, Bartolomeo Aloia PST 200. 8 tubi in tutto, ECC88/6DJ8/6N23P, 2 sulla linea, 2 sulla Riaa, 2 sulla MC e 2 sulla MM.
Tigra Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Buonasera a tutti oltre alla sezione phono di un Exposure VII con due alimentatori VI (due ingressi separati per mm e mc), ho anche un Valab LCR 1 mk 1, penso sia uno dei pochissimi in Italia, se non l'unico... peccato, un apparecchio davvero valido, qui un'interessante pagina.
agyga Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Ciao a tutti. Io sono felice proprietario di un GoldNote PH-10 con la sua PSU-10. Si tratta di una prima generazione a cui a ottobre 2020 ho fatto fare l'aggiornamento dal costruttore con un sensibile miglioramento delle prestazioni sonore, in particolare modo della silenziosità. E' connesso in bilanciato all'amplificatore Gryphon Diablo 120. Andy 1
jedi Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Quasi buona mattinata agli amante della musica. Come phono,anche se è integrato, quello del mio pre Dartzeel che è attualmente accoppiato con una Sonic Lab Platinum.. Anche se debbo mettere una resistenza custom da 15 ohm,dato il bassissimo valore di questo' ultima, sto lavorando a 45 ohm ,perche di serie il pre lo utilizza come piu' bassa ma intelligentemente vi è lo spazio per una custom per mettere quella che mi serve P.s scusate le foto, il mio cellulare in fase di inserimento forum le gira al contrario e debbo vedere cosa fare
Messaggi raccomandati