Jump to content

Censimento analogico: stadio phono

Recommended Posts

Rega IOS, momentaneamente fuori sede ma solo perchè sto facendo qualche prova con altri apparecchi e non mi sta tutto nel mobiletto; e IFi iPhono 2, visto dall’alto.

non so se si vedono entrambi nella foto d’insieme.

ah, in arrivo uno step up Denon AU-320.

D4269575-29FC-4E07-B4D0-913710EC972F.jpeg

248F6B71-EE68-4F67-A3FF-CC9F0D2C0EE7.jpeg

76DB9421-5DC9-4ADB-B6D5-63BB267E080A.jpeg

2 ore fa, iBan69 ha scritto:

Ok, lo so, non si vede ... ma vi garantisco che lì dentro, c’è quel gioiellino del pre phono Benz PP1😄
Gli avevo costruito attorno questo “Case”, quasi per gioco, al primo lockdown, con la sola intenzione di schermarlo maggiormente e renderlo più stabile al peso dei cavi ... alla fine, poco cambiava ... ma, mi è talmente piaciuto, che è rimasto! 😊

7FEA0290-E141-4C3C-BA1C-04758415ED15.jpeg

Tra tutti i per fono che ho avuto e provato,e ripeto,sono stati tanti,è stato quello che a livello di schermaggio è stato il migliore,silenziosissimo e immune da disturbi esterni. 

10 minuti fa, mikefr ha scritto:

Tra tutti i per fono che ho avuto e provato,e ripeto,sono stati tanti,è stato quello che a livello di schermaggio è stato il migliore,silenziosissimo e immune da disturbi esterni. 

Hai ragione, infatti come ho detto, l’ulteriore schermatura non ha apportato alcun vantaggio evidente. 😄

Primare R35 in dotazione da un annetto. A mio parere neutro, ben suonante, con un sacco di possibilità di settaggio e molto silenzio. Fa suonare un Gyro SE. Poi per il secondo giradischi ho un Lehmann black cube SE sul quale penso non ci sia molto da dire.

1A45A9DD-2F80-4CC1-A02F-4C0ADB4B4065.jpeg

• Melius 1

Scusate, ma come si inseriscono le foto? Mi dà continuamente errore!

Comunque, per phono Boulder 508 che ha sostituito il pur valido ASR basis exclusive HV. Ottima dinamica, spazialità. Roberto.

Buonasera a tutti

oltre alla sezione phono di un Exposure VII con due alimentatori VI (due ingressi separati per mm e mc), ho anche un Valab LCR 1 mk 1, penso sia uno dei pochissimi in Italia, se non l'unico... peccato, un apparecchio davvero valido, qui un'interessante pagina.

P_20210320_213235_vHDR_Auto_p.jpg

P_20210320_213253_vHDR_Auto_p.jpg

Ciao a tutti.

Io sono felice proprietario di un GoldNote PH-10 con la sua PSU-10. Si tratta di una prima generazione a cui a ottobre 2020 ho fatto fare l'aggiornamento dal costruttore con un sensibile miglioramento delle prestazioni sonore, in particolare modo della silenziosità.

E' connesso in bilanciato all'amplificatore Gryphon Diablo 120.

GoldNotePH10PSU10.jpeg.0406aa2a754bc986110b1c182f5d4955.jpeg

Andy