Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Per gli interessati ci sono su Amazon.it alcuni titoli Testament, ristampe 180 gr. EMI , Capitol e Columbia di classica ben curate e ben suonanti a prezzi tra i 21 ed i 25 €. Io ho preso qualche titolo, mi sono arrivati già L’ Ottetto di Schubert con Oistrak (mono) e il Concerto in A di Goldmark con Milstein. Dal sito Testament dovrebbero essere AAA, in ogni caso sono prive di difetti e suonano bene.

• Thanks 1
Inviato

Mi spiace, vedo che dopo la mia segnalazione  l’algoritmo ha portato tutti i prezzi in su, oltre i 30€, addirittura 42 € per Goldmark/Milstein. Trovate tutto cercando Testament vinile.

Inviato
2 ore fa, ninomau ha scritto:

Trovate tutto cercando Testament vinile.

...e filtrando per "Musica classica", per non essere costretti a fare lo slalom in mezzo a una miriade di vinili death metal... 😁

• Haha 2
Inviato

Mentre aspetto la 3a dose: Neil Young "Homegrown" a 10,88 euro! Disco discreto completamente AAA!!

• Thanks 1
Inviato

Quanto al buono sconto IBS di 10 euro me lo hanno scontato integralmente su un solo disco per ben due ordini

Inviato

@giorgiovinyl ottimo allora mi sa che faccio anche io qualche ordine. Sai per caso se è utilizzabile più volte?

Inviato

@breso96 Quello che ho usato io stranamente si, ne ho usufruito 2 volte il 31/12/21. Prova, tentar non nuoce. 

Inviato

@Tronio Chiedo scusa ragazzi!!! In effetti manca il posto do prenderlo, ossia Amazon.it.......... Vi chiedo ancora scusa, ero in coda al punto di vaccinazione a quasi zero gradi e cazzeggiavo col cellulare.... Quando ho visto l'offerta mi sono sbrigato a comunicarvelo, ma vedo che il solito algoritmo ha riportato il tutto a livelli di (a)normalità!!

Inviato
28 minuti fa, breso96 ha scritto:

Segnalo Love Bug

Preso al volo! Melius per te, grazie! 😉

Inviato

se uno non guarda solo il lato economico ma cerca il massimo come qualità di riproduzione in senso assoluto(gli ERC son un altro discorso ) questi sono il non plus ultra.

Qualità riscontrabile anche con front end analogici economici.

htpps://mofi.com/collections/ultradisc-one-step