Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Come ha già detto @andrea.n queste ristampe dei Genesis del 2018 non vengono pubblicizzate come half-speed (nel senso che non riportano Obi o indicazoni su stickers), ma guardando sui runout  riportano le diciture  ⓂMILES THE PARADIGM 1/2 SPEED PROCESS ... Dovrebbero quindi essere stati trattati da Miles Showell agli Abbey Road Studios...

Inviato

@aldofive è lui, era tra i preferiti da un po'. Immagine, ean e data di uscita coincidono. Dodax va monitorato di continuo, in tutti i siti europei. Lo scorso mese ho beccato It's time! Tone poet di Jackie Mclean a 21,99. Il tempo di ordinarlo ed è tornato a prezzo pieno...è un lavoraccio ma qualcuno lo deve ben fare... 😇

Ovviamente ho imparato tutto dai veterani del thread che ringrazio collettivamente e pubblicamente.

P.S. i prezzi sono già risaliti.

P.P.S. su dodax.fr a 21,99

• Melius 1
Inviato
28 minuti fa, marce61 ha scritto:

Lo scorso mese ho beccato It's time! Tone poet di Jackie Mclean a 21,99.

Azz...complimenti...

Inviato
42 minuti fa, marce61 ha scritto:

Dodax va monitorato di continuo, in tutti i siti europei. Lo scorso mese ho beccato It's time! Tone poet di Jackie Mclean a 21,99. Il tempo di ordinarlo ed è tornato a prezzo pieno

Per curiosità, ti è stato spedito, e, se si, dopo quanto tempo l'hai ricevuto? La domanda è perché ho fatto 3 ordini ai vari dodax, uno fermo da 22 giorni, senza notizie, e gli altri 2 spediti da quasi un mese, e non ancora ricevuti.

Inviato
8 ore fa, andrea.n ha scritto:

sono questi!

grazie 😊

Inviato

Solo un ringraziamento. Vorrei ringraziare tutti per le dritte, ma mi state mandando al manicomio 😄 continuo a comprare dischi e non ho ancora il gira!! ..... Non riesco a decidere quale comprare..... servirebbe un tread affaròn-giradiscòn 🙃😉

Inviato
10 minuti fa, Filograno ha scritto:

Non riesco a decidere quale comprare

c’è un thread aperto da poco in RA con budget direi basico.....se il tuo budget è diverso puoi aprire un thread, ascoltare i consigli ...e poi fare il ‘’contrario’’ 😎

Inviato

@max Ho giá un thread aperto con un budget un po piú alto, ma non ha avuto molto successo... 😐

Inviato

@Filograno visto.....richiesta direi ‘’specifica’’...temo non siano molti a poter rispondere con cognizione di causa

Inviato

@max si ho sbagliato in effetti, in quel momento ero concentrato su quei due modelli. Non voglio andare OT qui. Ma vorrei consigli anche diversi su quella fascia di prezzo (4000€). Visto che tutti quelli che seguono questo thread hanno un gira (eccetto me) magari mi potete consigliare di lá .... 🙂