Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

@OTREBLA nel frattempo Amazon aggiorna le tempistiche.....

Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ci ha comunicato una nuova data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza la nuova data di consegna prevista è:

Charles Ray "Genius+Soul=Jazz"

Data di consegna prevista: 05 maggio 2021

Siamo spiacenti per ogni disagio causato da questo ritardo. Nonostante ci impegniamo a offrirti la migliore esperienza d'acquisto possibile, a volte possono verificarsi dei ritardi indipendenti dalla nostra volontà.    

Inviato

@polos abito in Provincia di Prato.......ma non so giocare a carte 😉

preferisco divertirmi con il vinile.....speriamo davvero di ricevere tutti il Ray

suggerito da Alberto

explorerdue
Inviato

@Otanod Confermo che è arrivata anche a me, mentre Monk è in arrivo per il 15/4

Inviato

Anche a me è arrivata la mail che sposta la data di consegna del Ray Charles AS a primi di Maggio.

Si parte maleee...

Alberto.

capodistelle
Inviato

Ho controllato la posta :

"Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ci ha comunicato una nuova data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza la nuova data di consegna prevista è:

Charles Ray "Genius+Soul=Jazz"

Data di consegna prevista: 04 maggio 2021

se non altro visto che l'ho in preordine da febbraio lo avrò prima di chi l'ha appena ordinato."

Inviato

anche a me è arrivata la mail sull'uscita posticipata di Ray Charles... pazienza, l'importante è che arrivi.

Inviato

Mi accodo alla flotta che ha ricevuto l'email da parte di Amazon per la posticipazione della data per Ray Charles.