Questo è un messaggio popolare. Triaragorn Inviato 14 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2021 Oggi mi sono arrivati da Dodax.de 3 dischi di Chet dell'etichetta 'Concord - Riverside - Craft Recordings', a 22 euro ciascuno. Prezzo eccezionale vista l'edizione. Ringrazio ancora @SoNineties per la preziosa segnalazione. I 3 titoli: "It could happens to you", "Chet Baker in New York", "Chet Baker Plays the Best of Lerner and Löwe" sono eventualmente ancora disponibili. Giuseppe 3
miklovj Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @Filograno ultimamente sono arrabiatissimi i doganieri sembra. Per fare un esempio, 4 dischi su 4, tutti usati alcuni indicati come "gift" altri al limite dei famosi 22 euro, tutti seccati alla dogana con 15 euro di spese. Qiundi 60 euro per 4 dischi da UK. Stati uniti la stessa cosa, sopra i 22 euro sembra non passi neanche una mosca. Sarà il periodo perché in passato molte volte è andata liscia. Tutta la convenienza si perde a meno che si parli di grosse differenze.
SerG Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @Filograno Di solito, come riportato (e confermato) da vari forumer nei vecchi post di Melius, devi calcolare circa un 30% in più (sul prezzo dell'ordine + spedizione), se viene controllato in dogana. P.S.: Ho ricevuto un box LP da UK, che era stato proprio completamente aperto (e richiuso alla bell'e e meglio) per il controllo.
zen old Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @P_rover ho visto la proposta di Dodax, ma come faccio a conoscere la bontà della registrazione, Blue Note è comunque una garanzia? Io sarei interessato, visto che non acquisterà dagli Usa visto i pesanti costi di spedizione e dogan
gabel Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 4 ore fa, zen old ha scritto: Leapin' and Lopin' https://www.discogs.com/it/Sonny-Clark-Leapin-And-Lopin/release/7973869 un po troppo caro per me, ricercherò altrove Ah, per forza che è caro, hai scelto la prima edizione originale!!! 😳😮
zen old Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @gabel io cerco sempre il meglio ....... 🤣😂 Avevo visto altre edizioni, giapponesi prevalentemente, con prezzi intorno a 75 euriiii
Filograno Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @miklovj @SerG Strano, mi ero informato e dicevano che gli effetti della Brexit sulle importazioni da UK sarebbero partiti da luglio 2021. Dagli USA si immaginavo ma da UK non credevo.
marce61 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @Filograno ciao, io ho fatto due ordini su Amazon.com per un vinile ciascuno. Il costo compresa la spedizione usd 26,27 e usd 30,68. Nessuna spesa doganale. Non mi azzardo a fare ordini più grandi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Aprile 2021 Moderatori Inviato 14 Aprile 2021 2 ore fa, zen old ha scritto: il disco su Amazon Cool Struttin è marcato DOL, meglio starne lontani ? si, molto meglio spenderli in un paio di buone birre.
zen old Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @BEST-GROOVE sono tentato di acquistare Cool Struttin' da Dodax.it me la caverei con 21,99 euro, ma non vorrei compra una edizione tipo DOL, visto il prezzo potrei anche rischiare
P_rover Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @zen old ti ho già scritto che si tratta di un'edizione Blue Note 75th! Vai tranquillo, è buona. Se non ti fidi chiedi pure a qualcun'altro. Oppure vai su Discogs e controlla tu stesso. Però non è full analog, se ti interessa questo aspetto. In questo caso aspetta la versione Blue Note Classic in uscita a giugno.
gabel Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 1 ora fa, zen old ha scritto: io cerco sempre il meglio Allora siamo (almeno) in due! 😂 Però non è affatto detto che la prima sia l’edizione migliore. 🤔
aldofive Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @Triaragorn complimenti, io ho comperato Chet, quello che mi piace di più, in negozio pagato 40 euro.
Triaragorn Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @aldofive "Chet" è un classico, si può dire. Un album stupendo. Infatti è il titolo di questa serie Craft che su Dodax.de è già esaurito.. I 3 che ho preso io invece sono ancora disponibili (stupendi anche essi). "Chet" non lo presi solo perché c'è l'ho già in CD e sto evitando di crearmi doppioni, così per non finire in bancarotta 😬😁. Giuseppe
aldofive Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @Triaragorn io invece gli album capolavoro come Chet li voglio avere in cd sacd e vinile (AAA) 🙂 solo quelli che amo alla follia però.
Felix Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 Inizio a pensare che tra noi ci sia una Talpa di Dodax/Amazon 😁 sono gia 2 giorni dopo poche ore dalla loro segnalazione trovo che gli "affaron" sono tornati a prezzi normali
Felix Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @zen old Gli EX AFFARON https://www.dodax.it/it-it/film-musica-e-giochi/jazz/blakeyart-moanin-dp76DD092SEUL/ https://www.dodax.es/es-es/peliculas-musica-y-juegos/jazz/blakeyart-moanin-dp76DD092SEUL/
Messaggi raccomandati