Panurge Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 38 minuti fa, Martin ha scritto: Un altro dei miei snack preferiti ha le calorie dell'uranio arricchito: Pane & Noci. In valle ne fanno uno con oltre le noci svariati tipi di frutta secca e passita, densità calorica del kerosene missilistico.
Panurge Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 39 minuti fa, Martin ha scritto: quando sono buoni Purtroppo di solito a casa mia sono buoni 😭
piergiorgio Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 9 ore fa, Martin ha scritto: Io devo stare in guardia coi formaggi Il cognato mi ha appena consegnato 3 kg tra primosale, provola e un locale chiamato primizio prodotti da un piccolo caseificio nell'entroterra palermitano a pochi km da dove siamo stati qualche giorno in vacanza; in aereo non potevo portarli e mi sono affidato al suo trasferimento in traghetto (assieme a 10 kg di olio del solito zio, un paio di kg di olive, 3 kg di biscotti reginelle del cugino che ha il panificio pasticceria, 2 vasi di estratto di pomodoro di un'altra zia...)
Martin Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @piergiorgio Il mitico "pacco da giù" !!! 😁 Buon Appetito ! 1
piergiorgio Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Dimenticavo : una selezione di vini (2 cassette da 6) prodotti da questa cantina https://bagliodipianetto.it/tutti-i-vini/ Sempre a pochi km da dove risiedevo i primi giorni di vacanza ospite dei cognati; ci hanno gentilmente fatto visitare le cantine senza alcun preavviso e hanno fatto un buon sconto sull' acquisto spedendocele a casa. Ottimo il fusha bianco, che abbiamo trovato e consumato in un ristorante di Favignana.
Martin Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Ottimo, il potenziale enologico della Sicilia è poderoso !
piergiorgio Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 @Martin personalmente continuo a preferire i loro rossi ai bianchi; oltre al Fusha però ho apprezzato un Grillo e poi un altro bianco fantastico e molto particolare di cui però mi son scordato di farmi dire cos'era dal ristoratore, al quale avevo chiesto di portarmi un calice a sua scelta basandosi su quanto avevamo ordinato (tris di tartare di ombrina, gambero rosso e tonno, e poi le immancabili busiate con gamberi, pistacchi e bottarga); forse mi vien da dire qualcosa proveniente dall'Etna
Panurge Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 10 minuti fa, piergiorgio ha scritto: forse mi vien da dire qualcosa proveniente dall'Etna Probabile perché gli Etna sono davvero ottimi.
maximo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 @Guru @Martin @piergiorgio @gug74 Ma vi siete tutti dileguati e avete adottato uno stile insano??
garmax1 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 @maximo sono sbalordito dell'assenza di @bungalow bill nel tuo post 😂😂😂 2
Guru Inviato 12 Novembre 2021 Autore Inviato 12 Novembre 2021 A proposito di sana alimentazione, stanno fiorendo anche dalle vostre parti i locali che fanno le poké?
maximo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 9 minuti fa, Guru ha scritto: A proposito di sana alimentazione, stanno fiorendo anche dalle vostre parti i locali che fanno le poké? A Salerno ne esiste uno soltanto. A Napoli un 2-3
Guru Inviato 12 Novembre 2021 Autore Inviato 12 Novembre 2021 @maximo A Bologna stanno nascendo come i funghi, in una via addirittura ce ne sono tre. A me piacciono molto. Mi sembra un piatto molto sano, peccato che nei posti migliori se le facciano pagare abbondantemente...
maximo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 22 minuti fa, Guru ha scritto: A proposito di sana alimentazione, stanno fiorendo anche dalle vostre parti i locali che fanno le poké? Mia figlia, che vive e lavora a Firenze, mi dice che ce ne sono parecchi. Li ha già provati: buonissimi, il suo commento 2 minuti fa, Guru ha scritto: peccato che nei posti migliori se le facciano pagare abbondantemente... Vero
maximo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Sullo stile di bungalow, oggi insalata di funghi crudi con salsa di soia e petto di tacchino arrosto
Panurge Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 I funghi crudi non sono proprio semplici da digerire, ottimi però.
Messaggi raccomandati