Vai al contenuto
Melius Club

Un sano stile di vita

Messaggi raccomandati

Inviato

@maximo https://bagliodipianetto.it/

è a una manciata di km dal paese natale di mia moglie, dove ho trascorso qualche giorno di vacanza quest'anno.

ho trovato molto buoni sia il Fushà bianco che il Ramione rosso; effettivamente sono un pò cari ma se presi in offerta ritengo raggiungano un prezzo adeguato alla qualità.

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

https://bagliodipianetto.it/

è a una manciata di km dal paese natale di mia moglie, dove ho trascorso qualche giorno di vacanza quest'anno.

ho trovato molto buoni sia il Fushà bianco che il Ramione rosso; effettivamente sono un pò cari ma se presi in offerta ritengo raggiungano un prezzo adeguato alla qualità.

Ok, ma non vedevo alcun riferimento alla cantina in questo thread. Per cui chiedevo :classic_ohmy:

bungalow bill
Inviato

Nessun asceta , sto preparandomi all'Avvento ( feste di Natale ) e faccio spazio nello stomaco .

Inviato
1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

Nessun asceta , sto preparandomi all'Avvento ( feste di Natale ) e faccio spazio nello stomaco

Sei come i supermercati, che si preparano al Natale vendendo i panettoni da ottobre 😄

Inviato
23 ore fa, Oste onesto ha scritto:

i sapresti dire il nome di quella foglia verde chiaro cuoriforme

Sembra un gigaro o aro.

bungalow bill
Inviato

@Guru Bisogna prepararsi per tempo . A proposito di panettoni , al super Portello ( MI ) vendono i panettoni a meno di due euro .

• Thanks 1
Inviato
19 ore fa, bungalow bill ha scritto:

sto preparandomi all'Avvento ( feste di Natale )

Dai... Precisazione inutile :classic_biggrin:... Poteva mai essere l'Avvento riferito alle festività Pasquali :classic_laugh: ????

Inviato

in piena fase di preparazione...

thumbnail.jpg

bungalow bill
Inviato

Anch'io , polenta ma con cosce di pollo e funghi chiodini bergamaschi .

Inviato

@garmax1 Terun d'un terun, si dice Cassœula 😄 😄 😄 tipico piatto napoletano come la pizza, il panettone, il sartù, la fondue, la bourguignonne e tanti altri 😄 

comunque oggi* era uno spettacolo, bisogna farla e mangiarla il giorno dopo per gustarla al meglio.  

* appena finito di mangiarla, di ritorno da un paio d'ore di piscina...ci voleva proprio

bungalow bill
Inviato

Anche a me piace molto al giorno dopo , con un buon vino rosso .

Inviato

Bonarda o barbera dell'oltrepo, ci vuole un vino rustico.

Inviato

Solitamente molte pietanze migliorano dopo un giorno di riposo o "maturazione" 😋

Inviato

ieri abbiamo abbinato questa, 14,5° e non sentirli 🙂 

image.png.c04281bcde189bb45100fa884b4f47b8.png

• Crea Nuovo...