Vai al contenuto
Melius Club

Un sano stile di vita

Messaggi raccomandati

Inviato
18 ore fa, garmax1 ha scritto:

Comunque per ritornare sui piatti "salutari" oggi ho mangiato una lasagna superba cucinata dalla badante Ucraina di mia mamma. 

Ha detto di aver imparato a Napoli avendo lavorato precedentemente lì. 

😋😋😋

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Ieri , passando per Rho sono andato a Lainate all'Agricola dove ho comprato due pezzi di carne per l'arrosto di oggi . La moglie l'ha cucinato a dovere con patate novelle . Devo dire che la carne dell'Agricola è sempre buona . 

• 4 mesi dopo...
Inviato
Il 30/4/2022 at 10:01, piergiorgio ha scritto:

vero, finchè un (brutto) giorno arriva quella notizia che 'perchè proprio a me' e allora le cose cambiano drasticamente.

meglio pensarci prima...

Esiste parecchio di imponderabile nella vita...Spesso difatti si crede che adottando tutte le precauzioni possibili e immaginabili si possano avere maggiori garanzie, ma poi la "fortuna" e la genetica la fanno da padrone 

12 ore fa, Guru ha scritto:

Lo sapevate che lo zucchero crea dipendenza?

Si, e ancora di più i dolcificanti sintetici 

• 1 anno dopo...
Inviato

Qualcuno assume magnesio? Ma non dalle insulse bustine costosissime e dai dosaggi inutili, bensì a cucchiaini da barattoli come Magnesio Supremo oppure quello dell'Equilibra. Io l'avevo sempre preso occasionalmente, per il recupero post corsa nei periodi in cui sentivo le gambe più affaticate. Ecco, recentemente avevo proprio le gambe di legno, così da un mesetto prendo un cucchiaino di Equilibra una volta al giorno. A parte che ho risolto l'affaticamento delle gambe, mi sento benissimo. Ovvio che bisogna iniziare con una punta di cucchiaino, pena diarrea veramente invalidante. Ebbene, dopo un paio di giorni di flatulenze come se non ci fosse un domani ora sento l'intestino sgonfio e ha una bellissima sensazione di leggerezza. Preciso che ho sempre avuto un'ottima regolarità intestinale, e mai problemi di digestione. 

Provare per credere.

Inviato
25 minuti fa, Guru ha scritto:

Ebbene, dopo un paio di giorni di flatulenze come se non ci fosse un domani ora sento l'intestino sgonfio e ha una bellissima sensazione di leggerezza. Preciso

Ci sarebbe in questo club un intenditore ma preferisco non nominarlo, comunque conosce tutti i risvolti 

Inviato
58 minuti fa, Guru ha scritto:

@garmax1 Intenditore di magnesio?

No, ma su tutti gli effetti collaterali 

Inviato

Esiste un esame per scoprire di essere in deficit da magnesio?

Inviato
37 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Esiste un esame per scoprire di essere in deficit da magnesio?

Sale porko lardo kotenna lonza megabistekkoni da 2kg di chianina rognone trippa selvaggina vino come se piovesse il giorno del diluvio universale zucchero dolci pasta 

..ma come potete campa' ???

Inviato

@Guru Com'era la domanda che avevi fatto un un altro thread su come andava a finire? ⬆️⬆️

Inviato
16 minuti fa, Akla ha scritto:

Sale porko lardo kotenna lonza megabistekkoni da 2kg di chianina rognone trippa selvaggina vino come se piovesse il giorno del diluvio universale zucchero dolci pasta 

..ma come potete campa' ???

Seguo già tutto alla lettera, tranne il rognone. Ma lo sostituisco con cuore e fegato di vitello!

Inviato

@Guru assumo magnesio da una decina di giorni, le prestazioni migliorano e le gambe sono meno legnose sia durante l'uscita che dopo. Ancora non fa molto caldo, più avanti ti saprò dire se basta per il recupero. Ti confermo che ogni tanto una spruzzata marrone la faccio ultimamente, tutto gestibile comunque.

Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Seguo già tutto alla lettera, tranne il rognone. Ma lo sostituisco con cuore e fegato di vitello!

A no. Malissimo

........cambia finché puoi

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio