skillatohifi Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Ultimo acquisto.. questo vinile un po' particolare, devo dire molto bello e con una bellissima incisione assai analogica. 1
Morenik Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Dopo "Different Sun", ieri è arrivato questo "Horizons", ultimo lavoro dei norvegesi Electric Eye e che contiene "Lighthouse Rock", uno dei pezzi più belli del dream-psyche-rock fin dal remoto "Young 'Till Yesterday" degli Shamen. Per chi ama quest'ultimi e i primi Pink Floyd astronomici. Band da tenere d'occhio. 1 1
giorgiovinyl Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Il 29/1/2022 at 20:47, Morenik ha scritto: Mi unisco alla schiera dei fans e mi appropinquo alla ricerca di una buona stampa, chiedendo umilmente lumi su quale stampa orizzontarmi. Il 1/2/2022 at 11:13, gsxf65 ha scritto: Pensavo di prendere questa versione, cosa dite? Blows Against The Empire (50th Anniversary) (Rsd 2020) Scusatemi se rispondo solo ora. Io ho una stampa d'epoca UK purtroppo rumorosa, che però a parte i tic suona bene. Non so come sia la 50th Anniversary, sicuramente non AAA, da quello che ho letto un po' in giro sembra suoni bene. Su amazon.es e .de si trova a buon prezzo un po' più cara su .it
Taniflex Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 @iBan69 ciao lo preso su CeDe sito svizzero.
iBan69 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 @Taniflex grazie. Aspetterò comunque che sia disponibile su Amazon.it.
minollo63 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Questa mattina, in un mercatino rionale dell’usato che si tiene una volta al mese nel mio quartiere... 10 euro, tenuto benissimo. Ciao Stefano R. 1
gsxf65 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 dovrebbe arrivare domani 😍 visto Arena di Verona nel 1987 2
aldofive Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @Taniflex preso oggi in negozio. Mai ascoltato in vita mia ma Lee Morgan si compra a scatola chiusa. Domani spero di farcela. 1
Morenik Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Buona domenica a tutti ed in particolar modo al forumer che, mannaggia a me, non ricordo essere chi, ma che voglio e devo ringraziare pubblicamente per avermi fatto conoscere i King Buffalo ed in special modo questo loro album che trovo essere la soundtrack perfetta per le mie escursioni nella natura. Nel frattempo, ho ordinato anche altri loro titoli.
Messaggi raccomandati