Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori attivi - multiamplificazione Powersoft

Messaggi raccomandati

widemediaphotography

o ripreso a fare alcune prove con il Topping LA90D, mi era sfuggito che a 4 Ohm è 2x120W e non 2x90W come ho precedentemente scritto, che si riferiva alla  versione non "Discrete" che mi era passata in precedenza per le mani.... Questo non toglie o aggiunge molto alle prove che avevo già svolto, ma almeno va fugato il dubbio in cui si sospetta, che sulla carta,  non sia in grado di spingere i 2 Satori.

Link al commento
https://melius.club/topic/23898-diffusori-attivi-multiamplificazione-powersoft/page/97/#findComment-1799156
Condividi su altri siti

Mi rispondo fa solo, sino a 70watt fa il suo lavoro poi sale.

100 W × 2 su 4 Ω (con THD+N < 1%) (Sale a 120 W × 2 accettando una distorsione del 10%).

56 W × 2 su 8 Ω (con THD+N < 1%) (Sale a 66 W × 2 accettando una distorsione del 10%)

1784025704513403168188778853071.thumb.png.4bfdce92eb03f8be1363841933f83b96.png

Ok accettare i parametri dei classe D come 1% impulsivi come parametro ma cominciare a ragionare sul 10% impulsivo non è il massimo.

Diciamo che suo 108db circa in punto di ascolto va bene poi parte la distorsione?

Indifferentemente, che prove? All'ascolto rispetto a cosa lo hai confrontato? Cosa emerge? i dati targa e sulla carta li vediamo tutti, l'ascolto che è ciò che più conta non ci è mai stato menzionato. Cavoli siamo partiti in un modo, finiti in un altro e non sappiamo nulla.

Link al commento
https://melius.club/topic/23898-diffusori-attivi-multiamplificazione-powersoft/page/97/#findComment-1799175
Condividi su altri siti