Vai al contenuto
Melius Club

Il miglior lettore cd mai prodotto (posseduto o meno)!

Messaggi raccomandati

4 ore fa, alexis ha scritto:

perché i teteski sono diversi da noi in quasi tutto.. sensibilità artistica ed estetica in primis,

Bach, Beethoven, Brahms...

Solo per citare le mitiche 3B...

Vabbè, continuiamo a sognare il "bel canto" :classic_rolleyes:

Metronome AQWO e passa la paura. Macchina splendida, anche come solo dac e network player, nel caso uno pensi che i CD siano reperti archeologici. Ma è con proprio coi cd  che il Metronome da me il meglio di sé 

IMG_2532.jpeg

• Melius 1
22 minuti fa, davenrk ha scritto:

37.000 cucuzze se non erro

Il top di gamma a due telai di listino viaggia su quelli livelli. Assurdo per me. Ma nel mercato dell'usato la storia è completamente diversa. Si trovano belle occasioni a prezzi più umani. 

46 minuti fa, Grancolauro ha scritto:

Il top di gamma a due telai di listino viaggia su quelli livelli. Assurdo per me. Ma nel mercato dell'usato la storia è completamente diversa. Si trovano belle occasioni a prezzi più umani. 

Mi piacerebbe ascoltarlo in condizioni "controllate", giusto per curiosità, perché ho ascoltato una sorgente Metronome solo una volta in fiera due anni fa (non ricordo se era l'AQWO però) e non mi era piaciuto molto, un suono abbastanza velato e poco limpido....ma ovviamente magari dipendeva dal resto dell'impianto o dall'ambiente, non so.

24 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto:

Ma sai quanti abbonamenti alla Scala, Conservatorio,Auditorium e concerti vari ti compri con quella cifra?

Probabilmente sei nuovo del giro 

In caso ti imparo mi 

Qualunque sorgente digitale che costa un po' più di pochi euro 

Uno se la compra perché je piace l'idea di averla 

Da trecento a trecentomila EUR 

Non gliene po' frega' di meno della Scala degli Auditorium e abbonamenti alla curva sud del musikverein 

So' cose avurze!

Ma de brutto...contesto diverso , altro hobby, in caso 

Non c'è relazione 

Ghe to capio?

• Melius 1
  • Thanks 1
4 ore fa, davenrk ha scritto:

Mi piacerebbe ascoltarlo in condizioni "controllate", giusto per curiosità, perché ho ascoltato una sorgente Metronome solo una volta in fiera due anni fa (non ricordo se era l'AQWO però) e non mi era piaciuto molto, un suono abbastanza velato e poco limpido....ma ovviamente magari dipendeva dal resto dell'impianto o dall'ambiente, non so.

Ho avuto in casa per un paio di settimane l’AQWO prima serie, e da me suonava splendidamente, specie coi CD. Ottimo in tutto. Ad eccezione del prezzo…ma quello è un altro discorso come si sa

3 ore fa, OLIMPIA2 ha scritto:

Ma sai quanti abbonamenti alla Scala, Conservatorio,Auditorium e concerti vari ti compri con quella cifra?

Vabbè, ma si sta parlando del migliore lettore mai prodotto, questo discorso si poteva fare anche negli anni 90 quando uscirono i top Wadia, Spectral, Mark Levinson, ecc.

18 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Probabilmente sei nuovo del giro 

In caso ti imparo mi 

Qualunque sorgente digitale che costa un po' più di pochi euro 

Uno se la compra perché je piace l'idea di averla 

Da trecento a trecentomila EUR 

Non gliene po' frega' di meno della Scala degli Auditorium e abbonamenti alla curva sud del musikverein 

So' cose avurze!

Ma de brutto...contesto diverso , altro hobby, in caso 

Non c'è relazione 

Ghe to capio?

A volte diventi fastidioso nel tuo presuntuoso umorismo..