eccheqqua Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 27 minuti fa, rlc ha scritto: Anch'io ho il led che si accende ! Pure io, purtroppo ho pochissimi cd con questa codifica, tanta roba. Ho notato che si accende anche con un paio di dischi che non riportano la codifica HDCD e che suonano particolarmente bene. Forse in fase di stampa non lo hanno riportato.
one4seven Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 23 minuti fa, rlc ha scritto: Whiskypedia dice che gli ultimi Windows decodificano i files con HDCD ma dove stanno 'sti files? Quelli che rippi dai CD HDCD. Il ripping si porta dietro tutto, codifica inclusa.
one4seven Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 ora fa, Maurjmusic ha scritto: 😱 Si ma non si accende questa bella lucina … e dove vai se la lucina non ce l’hai? Ma tu pensi davvero che io uso un player sprovvisto di lucine? Per le codifiche poi? Bah...
Maurjmusic Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 40 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Ho notato che si accende anche con un paio di dischi che non riportano la codifica HDCD Si anche io ne ho diversi che non riportano in copertina la decodifica. 1
Maurjmusic Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 45 minuti fa, one4seven ha scritto: Ma tu pensi davvero che io uso un player sprovvisto di lucine? Per le codifiche poi? Bah... No, no pensavo solo che tu fossi ben oltre i 44.1 kHz ( magari 147 Khz! ) 1
audiophile.1963 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Possiedo il Mark Levinson 390s e il Mark Levinson 37 + Mark Levinson 360s in due impianti diversi. Il secondo secondo me + superiore. Giuseppe
one4seven Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 52 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: No, no pensavo solo che tu fossi ben oltre i 44.1 kHz ( magari 147 Khz! ) Naaa, dei samplerate in vero mi interessa molto poco...
rlc Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 22 ore fa, one4seven ha scritto: Quelli che rippi dai CD HDCD. Il ripping si porta dietro tutto, codifica inclusa. io non ho mai "rippato" nulla.
TopHi-End Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre Come collochereste i nuovi Marantz SA-10 e SACD-10?
one4seven Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 1 ora fa, rlc ha scritto: io non ho mai "rippato" nulla. Eh...
Fabio Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre Il 16/09/2026 at 09:52, Mighty Quinn ha scritto: avuto per anni il mitico EAD CD 1000 III Smooth smooth... Io lo uso ancora e ancora mi piace... 1
Max440 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 1 ora fa, TopHi-End ha scritto: Come collochereste i nuovi Marantz SA-10 e SACD-10? Conosco un appassionato che ha "gettato" varie combinazioni meccanica+dac da svariate migliaia di euro ed ora vive strafelice con un SACD-10... E, tra l'altro, di questo eccellente lettore (e dac) se ne parla strabene in ogni dove; però costicchia 1
Discopersempre2 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 3 ore fa, rlc ha scritto: io non ho mai "rippato" nulla. A me, il termine, fa' venire in mente il rap🤮. 1
TopHi-End Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Il 17/09/2026 at 12:54, Max440 ha scritto: ed ora vive strafelice con un SACD-10 Il SACD 10 è il fratello maggiore dell'SA-10 e pesa la bellezza di 33kg, un mostro. Credo ci siano delle differenze tra I due all'ascolto, visto che anche il prezzo è quasi il doppio.
Messaggi raccomandati