davenrk Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 2 ore fa, TopHi-End ha scritto: pesa la bellezza di 33kg, un mostro. ecco perché costa così tanto allora
TopHi-End Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 3 ore fa, davenrk ha scritto: ecco perché costa così tanto allora Spero che il motivo per un costo così alto sia quello per il quale l'amico di @Max440 lo ha scelto, e non il prezzo al chilo. Si posiziona in una fascia di mercato Hi-End, insieme a tanti altri prodotti blasonati e di altissimo livello.
Tigra Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Scoperti ieri sera, meccanica JVC XL-Z 1000 e dac JVC XP-DA 1000, una cosina così 😍presumo a livello di meccanica + dac Accuphase, Technics e compagnia ben suonante. In questa pagina insieme ad altri pezzi da 90! 1
Paky33 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre Accoppiata Wadia20 con Wadia 25. all'epoca li confrontai con l'accoppiata Mark Levenson e mi piacquero molto di più. Li ho avuti per anni poi li ho sostituiti con altro 1
Aniroceppa Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre Se dovessi riprodurre i pochi cd che mi restano, questo: 2
Questo è un messaggio popolare. rlc Inviato 26 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Settembre L'ho visto uno simile sul bancone del macellaio questa mattina. 4
OLIMPIA2 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre @Aniroceppa lettore professionale bellissimo. Oggi si trova sui 1500€ usato, da prendere solo per guardarlo. Peccato non abbia più CD...
Max440 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 5 ore fa, Paky33 ha scritto: Li ho avuti per anni poi li ho sostituiti con altro Per curiosità, con cosa li hai sostituiti? Perchè ricordo anch'io, avendo avuto in casa sia l'X32 che l'X64, che i prodotti Wadia suonavano mediamente meglio di tutto quello che si trovava in giro, e che i modelli top come il 25 o addirittura il mitico Wadia 9, erano il meglio per il formato 16 bit Sono perciò curioso di sapere cosa hai trovato che suona meglio della tua precedente accoppiata Wadia Grazie, Max 1
OLIMPIA2 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre @Max440 bello il Wadia 9, all'epoca era un sogno. Chissà oggi come si comporterebbe a confronto con i moderni dac R2R.
Tronio Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 2 ore fa, rlc ha scritto: L'ho visto uno simile sul bancone del macellaio questa mattina. "Sono quattr'etti e mezzo signo'! Che faccio: lascio?" 1
Aniroceppa Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 3 ore fa, rlc ha scritto: L'ho visto uno simile sul bancone del macellaio questa mattina. E dopo l’udito, ora pure la vista…
Moderatori Mister66 Inviato 26 Settembre Moderatori Inviato 26 Settembre Ne ho avuti parecchi, da Accuphase, Denon, Marantz , Yamaha.. tutti al vertice dei listini, ma questo è quello che mi ha soddisfatto di più.. parere personale ovviamente 😉 Gato Audio CDD-1 1
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 27 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 17 ore fa, OLIMPIA2 ha scritto: @Aniroceppa lettore professionale bellissimo. Oggi si trova sui 1500€ usato, da prendere solo per guardarlo. Peccato non abbia più CD... A questo punto prenderei questo.. ascoltato diverse volte in sistemi ultra e mi ha colpito.. 3 1
Max440 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 58 minuti fa, alexis ha scritto: A questo punto prenderei questo.. ascoltato diverse volte in sistemi ultra e mi ha colpito.. Molto interessante! Non ne conoscevo neppure l'esistenza: per curiosità, in quali sistemi lo hai ascoltato? Hai avuto modo di confrontarlo con altri oggetti "eso" in formato 16 bit (Wadia, ML, Spectral...)?
Messaggi raccomandati