OLIMPIA2 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 1 ora fa, alexis ha scritto: A questo punto prenderei questo.. ascoltato diverse volte in sistemi ultra e mi ha colpito.. Questo lettore l'ho posseduto anni fa. Esteticamente carino ma sonicamente non mi aveva convinto. Rivenduto senza rimpianti. Mi riferisco al modello D730. Il precedente e più blasonato A730 non l'ho mai ascoltato.
alexis Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 6 ore fa, OLIMPIA2 ha scritto: Questo lettore l'ho posseduto anni fa. Esteticamente carino ma sonicamente non mi aveva convinto. Rivenduto senza rimpianti. Mi riferisco al modello D730. Il precedente e più blasonato A730 non l'ho mai ascoltato. Anch’io sentito il A730, e non il D 730, in un sistema Full Goto attivo, quindi risoluzione ai confini del possibile e suonava davvero bene..
OLIMPIA2 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 46 minuti fa, alexis ha scritto: Anch’io sentito il A730, e non il D 730, in un sistema Full Goto attivo, quindi risoluzione ai confini del possibile e suonava davvero bene.. Il D730 montava il dac philips tda1547 bitstream. Mai piaciuto, si mangiava un sacco di informazioni. Il A730 montava il tda1541 S1, tutt'altra storia.
Danilo Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 2 ore fa, OLIMPIA2 ha scritto: Il D730 montava il dac philips tda1547 bitstream. Mai piaciuto, si mangiava un sacco di informazioni. Il A730 montava il tda1541 S1, tutt'altra storia. Esatto! Ho il Luxman d500 che è la versione home dello Studer. Stesso chip di conversione e stessa meccanica. Con qualche accorgimento gran cd player ancora oggi. 1
Max440 Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Non conoscevo lo Studer A730... E pare che sia considerato davvero un grande lettore, come detto da @alexis ! .-.-.-.-. https://usato.audiograffiti.com/annunci/lettori-cd/264235/
micfan71 Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Il lettore CD è in ottima condizioni. Ha il mecanism originale Philips CDM3. Così assicura Marec
Scianni Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Anche questo non era male! Naim cds3 e super alimentazione! 1
antonew Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre che macchina!! mi ammaliò con la sua psu credo nel 2005 o 2006 , quanto tempo è passato, da lì a poco sarebbe uscita l'unità 555. Full Naim col 252 supercap e mi sembra di ricordare il 250 dell' epoca Ero a Lewisham. Ricordi indelebili. Altro che non era male, io non ho mai sentito di meglio . Ora Naim non è che un asset finanziario sempre meno appetibile. 2
Agogi Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre Burmester 069, una macchina da musica di rara bellezza e di qualità sublime. Ascoltato piu volte a casa di Rocco insieme al resto del suo magnifico impianto nella sala dedicata e c'è da rimanere a bocca aperta.
Max440 Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 2 ore fa, Agogi ha scritto: Burmester 069, una macchina da musica di rara bellezza e di qualità sublime. Ascoltato piu volte a casa di Rocco insieme al resto del suo magnifico impianto nella sala dedicata e c'è da rimanere a bocca aperta. Potrebbe essere, ma 50k€ di lettore cd... mannaggia
Aniroceppa Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 1 ora fa, Max440 ha scritto: ma 50k€ di lettore cd... mannaggia Mi meraviglio di te, non sai come funziona il giochino? 50k di listino, poi te lo faccio a 25, perché sei un buon cliente/exdemo/se mi prendi anche questo. Poi usato lo trovi a 15. Sempre nel presunto lusso stiamo, chiaro.
Paky33 Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre @MAX440 Vado a memoria, ne è passata di acqua sotto i ponti.... 1. Apogee Rosetta + Big Ben 2. Prism sound Orpheus 3. RME ADI2 fs 4. Gustard R26 + Gustard U18 + LHY OCK2 1
Maurjmusic Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 3 ore fa, Aniroceppa ha scritto: Mi meraviglio di te, non sai come funziona il giochino? 50k di listino, poi te lo faccio a 25, perché sei un buon cliente/exdemo/se mi prendi anche questo. Poi usato lo trovi a 15. Ne avevo trovato uno a € 1.100 ma non l'ho preso perché il venditore non ha voluto arrotondare a € 1.000 1
Messaggi raccomandati