Ulmerino Inviato 3 Giugno Autore Inviato 3 Giugno Tesi di laurea di Giotto Bizzarrini, vi invito a conoscerne la storia...Bizzarrini Macchinetta, l'auto che fece colpo su Enzo Ferrari... 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 9 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Giugno Giugiaro e Maserati = Bora 2 1
Ulmerino Inviato 14 Giugno Autore Inviato 14 Giugno Proprio ieri il fratello di un imprenditore della mia zona che conosco bene è venuto nella piazza del paese con il nuovo acquisto: Ferrari 296gts, nera...dal vivo è di una bellezza che lascia senza fiato, schiacciatissima a terra più di quello che le foto farebbero supporre...poco importa se è ibrida, 6 cilindri (830cv), quello che colpisce è l'estrema armoniosita' delle linee e le proporzioni perfette...in nero poi è da svenimento...elegantissima e aggressiva...
Questo è un messaggio popolare. Bentley Boy Inviato 14 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Giugno Questa è un’opera d’arte: non di stile, (ha un gran carattere, ma non è certo una bellezza 😒), ma di meccanica. Ne ho provata una, e mi ha talmente stregato che me la sono comprata: era da parecchio che non mi divertivo così al volante… 🤔Se vi piace guidare, se pensate che il divertimento non è nello zero-cento (anche se c’ha un gran scatto… 😮), ma nell’impostare le curve, e’ una macchina imperdibile (e sul misto imprendibile… 😎). un saluto, BB 4
ortcloud Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno @Ulmerino Poi con un centro stile in casa e Flavio Manzoni si rivolgono a un designer che ha brevettato gli arrotondamenti dell'Ipad 1
Ulmerino Inviato 15 Giugno Autore Inviato 15 Giugno @ortcloud infatti...ma la 296 e la Luce non sembrano neanche lontani parenti...
ediate Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno @ortcloud 5 ore fa, ortcloud ha scritto: Poi con un centro stile in casa e Flavio Manzoni si rivolgono a un designer che ha brevettato gli arrotondamenti dell'Ipad Che è quello che stiamo dicendo, da sempre, nel thread dedicato alla Luce. Se si fosse fatta la Luce come la 296 - e non c'erano/ci sono motivi che potevano impedirlo - ne sarebbe venuta una vettura leggermente più alta, per far posto alle batterie, ma comunque una Ferrari, non un mouse Apple ingrandito. Be', comunque una cosa è certa: la Luce non troverà mai posto in "questo" thread.
Questo è un messaggio popolare. captainsensible Inviato 15 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Giugno Vabbè, ma un 356 speedster non ce lo vogliamo mettere? 3
ediate Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno Per non sembrare troppo settari e idolatrare auto solo sportive e/o costose, posto questa auto qui che quando uscì, al tempo, mi sembrò un gran connubio di (relativa) eleganza e semplicità. Specie nella versione tre porte, la Fiat Punto era veramente bella, secondo me, e lo dice uno che ha sempre visto la Fiat come il diavolo. Eccola qui: Fiat Punto prima serie (1993) 1
Jack Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno La cosa pazzesca è che poi dite che è la Luce quella brutta 🤣
ediate Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno @Jack La Punto, nel suo segmento ovviamente, è stata un capolavoro di design e di spazi interni e te lo dice uno a cui la Fiat ha sempre fatto l'effetto di un lassativo. La Luce, nel suo segmento, fa spavento di quanto è brutta. Questa qui l'ho vista a Milano dal vivo ed è veramente magnifica: McLaren Artura E costa un terzo della Luce...
Messaggi raccomandati