Vai al contenuto
Melius Club

Esplose le auto di Ranucci e figlia davanti alla loro abitazione

Messaggi raccomandati

Ok, dunque allo stato attuale non esiste alcun auto-attentato, cioè non è ipotizzata dagli inquirenti la partecipazione della vittima nell'organizzazione e messa in opera dell'evento delittuoso contro se stessa.

Sostenere o insinuare pubblicamente (come qui dentro, ad esempio) il contrario è diffamazione? Sono un po' arrugginito in diritto...

• Haha 1
11 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Già che ci sei dicci pure quale di questi servizi report di cui cianci sarebbero finiti nel nulla e perchè.

Si fa fatica perché:

1) ci vorrebbero 10 pagine;

2) poi qualcuno mi verrebbe ad accusare di fare una campagna di odio contro Ranucci, che sono un fascista e che odio la libertà di stampa. 
Magari faccio solo due o tre post ok ?

Un giornalista che viene accusato alacremente dalla politica e dalla stampa di destra di aver condotto inchieste e servizi rivelatisi tutti o largamente falsi e diffamatori ricevendo 170 querele e richoeste di risarcimenti e non viene mai condannato sarà sicuramente un domineddio della goisutizia, dei tribunali, dei magistrati... 

Ma.., il fatto è che Ranucci esce indenne dalle accuse di aver fatto inchieste diffamatorie e/e false, mentre quelli che alludono a qualcosa di oscuro che sarebbe stato taciuto, chissà quante chat con magistrati prezzolati averebbe avuto nel suo telefonino, senza fornire unop straccio di prova, restano sul piano fino a prova contraria dell'illazione. 

Due più due quindi seguita a fare quattro con buona pace dei... "terzini".... :classic_tongue:

12 minuti fa, Roberto M ha scritto:

poi qualcuno mi verrebbe ad accusare di fare una campagna di odio contro Ranucci, che sono un fascista e che odio la libertà di stampa. 

Un altro Calimero, dev'esserci un'epidemia.

• Haha 2
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Si fa fatica perché:

1) ci vorrebbero 10 pagine;

Ho chiesto di citare una trasmissione "tipo", una di di quelle ritenute fetose... lo chiedo a chi parla di inchieste false e diffamatorie oppure inutili, etc. Ovvio che non sia possibile rivedere tutte le puntate della trasmissione che sono archiviate in RayPlay, che sarebbe una faticaccia un'impresa del genere, vale a dire impossibile, o quasi.., dipende.., ed è forse questo il motivo per cui ci si prova a sparare a zero sulle inchiestre di report, tanto nun ze po' controllà. E se non si può controllare che ne parlate a fare? Per seguitare a fare propagando elettorale a iosa e a gratis. 

14 ore fa, Roberto M ha scritto:

poi qualcuno mi verrebbe ad accusare di fare una campagna di odio contro Ranucci, che sono un fascista e che odio la libertà di stampa. 

No, no tranquillo: a parte il fascista , sono cose che sono acclarate da tempo

• Crea Nuovo...