Vai al contenuto
Melius Club

Esplose le auto di Ranucci e figlia davanti alla loro abitazione

Messaggi raccomandati

1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Più interessante il fatto che gli inquirenti hanno verificato che il tel del faccendiere sia stato ripulito dai contatti con i servizi.

Anche dai contatti con Ranucci.

Sono sparite tutte quelle chat.

Comunque è inspiegabile il fatto che non abbiano sequestrato subito il cellulare di Ranucci e anche quello di Lavitola prima che potesse cancellare selettivamente le chat che voleva cancellare, per intere settimane.

E anche inspiegabile che, tra le n mila persone querelate (o minacciate di querela) da Ranucci, allo stato, non risulta Lavitola. 

Cioè quello che gli ha messo la bomba. 

Vabbè contro l'amore la logica non conta nulla.

• Haha 1
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Sale sul palco e parla. Per ascoltarlo migliaia di persone pagano biglietti non proprio a buon mercato.

Ma infatti non è un martire. 
Guadagnerà un sacco di soldi ed avrà n mila fans, e centinaia di donne (non necessariamente stagiste), ai suoi piedi, come tutte le persone di successo.

E poi arriverà la santificazione con l'elezione in parlamento, a far compagnia a Sumahoro e Salis.

Vedi che in un modo o nell'altro "o cinema" ha funzionato perfettamente.  

• Melius 1
  • Sad 1
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Guadagnerà un sacco di soldi ed avrà n mila fans, e centinaia di donne (non necessariamente stagiste), ai suoi piedi, come tutte le persone di successo.

Ero convinto che il mio commento su Sigfrido e i tre spettacoli alla fine di Ottobre lo avresti capito al volo, invece non l'hai colto. 

Posso capire le risposte che mi da quel povero operaio proletario di @sandinista, ma dall'avvocato proprio no... 

30 minuti fa, briandinazareth ha scritto:
31 minuti fa, appecundria ha scritto:

Lavitola picchiato in carcere

certi concetti vanno ribaditi e c'è chi sa come fare...

Infatti non è vero. 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/09/02/caso-report-lavitola-aggressione-rebibbia-notizie/8494523/

2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Si è inventato pure questa?

Ahahahah ahahahah ahahahah 

• Haha 1
Adesso, garmax1 ha scritto:

Ero convinto che il mio commento su Sigfrido e i tre spettacoli alla fine di Ottobre lo avresti capito al volo, invece non l'hai colto. 

Scusa non l'ho letto proprio il tuo commento o mi è sfuggito.

Ribadisco che per me appè ha ragione, oggi Ranucci è una persona che ha più successo di prima e guadagna più di prima, con una miriade di fans e migliaia di persone disposte a pagare un biglietto non propriamente economico per andarlo a sentire.

Cosa ti perplime ?

• Haha 1
17 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Cosa ti perplime

Sigfrido /Siegfried, Richard Wagner. 

Alla fine di Ottobre si inaugura la stagione di Santa Cecilia con quest'opera. 

Ecco quale Sigfrido andrò a vedere. 

Ricordo che ti piece l 'opera pensavo facessi il collegamento 

• Melius 1
30 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Sigfrido /Siegfried, Richard Wagner. 

Alla fine di Ottobre si inaugura la stagione di Santa Cecilia con quest'opera. 

Ecco quale Sigfrido andrò a vedere. 

Ricordo che ti piece l 'opera pensavo facessi il collegamento 

Siegfried kleinefrosche

Nuovo personaggio wagneriano 

Metà Nano metà Dio.

• Crea Nuovo...