Vai al contenuto
Melius Club

Esplose le auto di Ranucci e figlia davanti alla loro abitazione

Messaggi raccomandati

appecundria
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

Ma infatti non è un martire. 
Guadagnerà un sacco di soldi ed avrà n mila fans, e centinaia di donne (non necessariamente stagiste), ai suoi piedi,

La libertà di stampa ti sta proprio sui cabbasisi. 

• Melius 1
15 ore fa, garmax1 ha scritto:

Sigfrido /Siegfried, Richard Wagner. 

Alla fine di Ottobre si inaugura la stagione di Santa Cecilia con quest'opera. 

Ecco quale Sigfrido andrò a vedere. 
Ricordo che ti piece l 'opera pensavo facessi il collegamento 

Ecco, ora capisco il tuo post ! 
Scusami ma non l’avevo letto proprio.

Certamente mi piace l’opera ma non sono certo a livello di @mozarteum e qualche appassionato vero che c’è qui, però quando posso vado. 
Mi piace di più l’opera Barocca, fino a Mozart per intenderci, il mio preferito e’ Handel, ma ovviamente tutta l’opera e, in generale, la musica classica dal vivo e’ uno spettacolo, tanto più se in teatri seri come il santa Cecilia.

l’esperienza che ti da, specialmente se in posti buoni in platea (tipicamente, quindicesimo posto il più centrale possibile, e’ incredibile e non e’ paragonabile minimamente neppure ad un impianto stereo da due milioni di euro messo nella migliore stanza appositamente trattata.

Adoro anche la musica dal vivo nelle chiese. Praga, per questo, e’ un paradiso, anche fuori dal periodo di Natale dove e’ molto più difficile trovare i biglietti. Che si trovano facilmente a prezzi ridicoli 40 euro. Imperdibili quelli alla chiesa di San Nicola.

Scusate l’OT.

• Thanks 1

PS: ovviamente ho dato per scontato che non avresti pagato neanche un euro per sottoporti al masochismo di ascoltare (e vedere) Ranucci dal vivo.

Veramente l’ho dato per scontato per tutti qui, non ci posso credere che qui ci sia qualcuno disposto a pagare per andarsi a vedere Ranucci (ma anche cruciani, porro o orsini) in un teatro.

• Melius 1

Report riepilogativo su Report

- #Ranucci commette errori su errori e TeleMeloni gli revoca la conduzione
- la redazione grida al fascismo
- TeleMeloni nomina #Piervincenzi e #Presutti nuovi conduttori
- la redazione grida al fascismo e minaccia le dimissioni in blocco
- Presutti cede e rinuncia
- la redazione indica Claudia #DiPasquale come conduttrice
- TeleMeloni nomina Di Pasquale accanto a Piervincenzi
- la redazione esulta per la liberazione dal fascismo sul modello del #25aprile
- TeleMeloni intanto è ancora lì 
- la redazione ha serenamente accettato la destituzione fascista di Ranucci
- i telespettatori ora saranno altrettanto sereni perché la redazione ha mostrato terzietà, indipendenza e schiena dritta

(Leonardo Gallo)

• Crea Nuovo...