Vai al contenuto
Melius Club

Vinili tripla A nuove realizzazioni

Messaggi raccomandati

Inviato

@Emmett È così, tutto calcolato prima. Già sperimentato. Mi pare però che sopra 150€, le spese le decide la dogana di arrivo e non chi spedisce

• Thanks 1
Inviato

@miklovj Grazie! Beh meglio così, fino a 150 euro è un buon margine tutto sommato. 

Inviato
5 ore fa, Emmett ha scritto:

150 euro è un buon margine tutto sommato

per quanto mi riguarda copre il 99,99% degli ordini che faccio quindi buonissimo!

Inviato
Il 5/9/2021 at 23:13, rabass6 ha scritto:

onestamente almeno un paio delle uscite del RSD di Bill Evans sono decisamente sottotono, incluso il Ronnie Scott dello scorso anno. Questa perlomeno è una discreta registrazione e ottimo mastering. Oltretutto, il prezzo all’uscita era attorno agli 80€, quindi non proprio economico già di partenza. Poi, che si queste edizioni ci facciano parecchia speculazione, sono pienamente d’accordo, e di alcuni titoli che ho preso (non solo di Evans, parlo in generale) le stampe sono assolutamente mediocri, con l’aggravante che la sostituzione è quasi impossibile. 

A distanza di tempo riprendo quanto dice rabass66 per confermare che Behind the Dikes è ottimo, per registrazione e realizzazione (anche se siamo fuori argomento thread perché non è AAA!)

Com'è tanti stavo facendo l'errore  di lasciarlo vista la parziale delusione del live  Ronnie Scott dell'anno scorso, ma ho letto commenti entusiastici oltreoceano e mi sono ravveduto per tempo, è di livello superiore, uno dei migliori RSD dedicato ad Evans.

È pure da considerare che, seppure si tratta sempre di una produzione Zev Feldman, l'etichetta è spagnola, non US, dunque si potrebbe ancora trovare ad un prezzo umano per noi europei.

Inviato

Deve essere bellissimo, ma anche questo non AAA, salvo future improbabili specifiche

Inviato

@ansonico credo tu abbia ragione. Un passaggio digitale lo ha avuto a causa dei nastri un po rovinati. 

Inviato

Dico così più che altro basandomi su quello che leggo sul sito Blue Note riguardo ai singoli titoli...

Per ogni Tone Poet, Classic, si precisa all analog, per questo titolo no....

Inviato

È AAA ma da una copia del master

Inviato

capodistelle   giorgiovinyl

Grazie per le precisazioni a questo punto lo acquisto su Amazon c'è un bel risparmio.

Inviato

@Emmett si, lo cercavo io, trovato e acquistato su amazon it, più o meno quella cifra, era tornato disponibile ma solo una copia.

Grazie mille!

Inviato

@aldofive Prego! Bene che il prezzo fosse simile, io dovevo ancora usare il codice sconto estivo di dodax quindi l'ho preso insieme ad un altro per arrivare alla soglia sconto.