Vai al contenuto
Melius Club

Vinili tripla A nuove realizzazioni

Messaggi raccomandati

Inviato

Tutte le versioni europee riportate in quella lista vedo che hanno CB in matrice, quindi credo non ci sia differenza con le americane. Solo Zuma tra i dischi "importanti" sembra non avere la corrispondente versione europea secondo quella pagina di resoconto

Inviato

@Emmett Si, io mi riferivo a Zuma. Solo per esso ho fatto verifica. E sembra proprio che la versione europea non sia come quella americana. 

Inviato

@Vinteuil quindi per avere Zuma AAA devo cercare la versione americana? Da cosa la riconosco?

Inviato

scusate ma a me risulta che le edizioni 2016 (Zuma, On the beach, Tonight's The Night,....) siano AAA e stampate in Germania da Pallas

Inviato
14 minuti fa, aldofive ha scritto:

Da cosa la riconosco?

le riconosci facilmente dal logo "Neil Young Archives" in basso nel retro di copertina

• Thanks 1
Inviato

cerco da sempre Sonny Rollins - Way Out West AAA qualcuno che sa indicarmi una copia audiophile in giro sui vari negozi online per favore, oppure per il momento è introvabile?

Inviato

@aldofive Analogue Productions, 33 o 45 giri. Devi battere il terreno per queste.

• Thanks 1
Inviato

Sul thread AAA americano segnalato da @giorgiovinyl ci sono alcuni titoli disponibili su amazon USA, leggevo che per prodotti venduti e spediti da amazon US si paga la spedizione che è comprensiva di dazi già stimati da amazon stesso in modo da non causare costi non preventivati agli acquirenti. Vi risulta? Oppure c'è il rischio che arrivati qui vengano addebitati costi ulteriori? Per esempio alcuni prodotti riportano sul sito esplicitamente "no import Fees Deposit", a me sembra un po' strano però. 

Inviato

@Emmett È così, tutto calcolato prima. Già sperimentato. Mi pare però che sopra 150€, le spese le decide la dogana di arrivo e non chi spedisce

• Thanks 1
Inviato

@miklovj Grazie! Beh meglio così, fino a 150 euro è un buon margine tutto sommato. 

Inviato
5 ore fa, Emmett ha scritto:

150 euro è un buon margine tutto sommato

per quanto mi riguarda copre il 99,99% degli ordini che faccio quindi buonissimo!