Vai al contenuto
Melius Club

Vinili tripla A nuove realizzazioni

Messaggi raccomandati

Inviato

@gorillone Ti confermo DiscoGS dai 70€ in su, puoi provare a spulciare su ebay ma cedo che il prezzo sia più o meno lo stesso

Inviato

Tranquillo, non li spendo 70 euro per un disco che ho già.

Grazie

Inviato

Preso alla fine four way street rsd a poco più di 40 euro e Fragile Yes a 25 euro cut by kevin Gray from original analogue master tapes . Nello stesso negozio ho visto questo (c'è anche il prezzo):

Jimi Hendrix Electric Ladyland, è un album che mi ha sempre entusiasmato. Ne vale la pena a quel prezzo? È una stampa analogica?

20211011_193343.jpg

Inviato
6 ore fa, aldofive ha scritto:

Jimi Hendrix Electric Ladyland, è un album che mi ha sempre entusiasmato. Ne vale la pena a quel prezzo? È una stampa analogica?

Il prezzo non riesco a leggerlo, ma il box è eccellente e full analog, inserito da AnalogPlanet nella lista delle 100 ristampe AAA da possedere.

Inviato
48 minuti fa, aldofive ha scritto:

139 euro 

Direi di no, su Amazon, ad esempio, lo trovi spesso poco sotto i 100 euro

• Thanks 1
Inviato

@medio è questo vero?

Jimi Hendrix - Electric Ladyland

quello che ho visto in negozio aveva nell'etichetta la scritta "unauthorized allowed by the family" o una cosa del genere. Cosa significa questa cosa precisamente?

Inviato
10 ore fa, aldofive ha scritto:

Preso alla fine four way street rsd a poco più di 40 euro

Prezzo onesto, hai fatto bene.

Inviato
1 ora fa, aldofive ha scritto:

@medio è questo vero?

Jimi Hendrix - Electric Ladyland

quello che ho visto in negozio aveva nell'etichetta la scritta "unauthorized allowed by the family" o una cosa del genere. Cosa significa questa cosa precisamente?

si

ma dovrebbe esserci scritto "the authorized hendrix family edition".... cosa ben diversa

Inviato
28 minuti fa, medio ha scritto:

"the authorized hendrix family edition"

proprio così vedendo la foto. A memoria ricordavo diversamente. E' quella!

Inviato

Invece riguardo Tommy degli Who e Fragile degli Yes esiste una ristampa AAA recente che si trova nei negozi?

• 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Insomma... Eagles Van Halen e James Taylor me li farò scappare sicuramente... di altri ho già ottime edizioni analogiche (alcune proprio MoFi) di altri se ne potrebbe discutere... il problema è che con spedizione e dogana a noi europei costeranno 200 euro o poco meno...

Come rimpiango i tempi in cui sapendo cercare su Amazon e/o grazie a qualche consiglio di Serg si trovavano i MoFi a 30 euro o meno, a volte anche a 20...

Inviato

A me potrebbero interessare il primo dei VH e CSN.

Poi, come diceva @giorgiovinyl, di altre (tipo Bitches o Cannonball Adderly) ho edizioni che mi bastano.

E comunque aspetterò che arrivino, se arrivano, a qualche rivenditore italiano e poi decido.