BasBass Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @gorillone Ti confermo DiscoGS dai 70€ in su, puoi provare a spulciare su ebay ma cedo che il prezzo sia più o meno lo stesso
gorillone Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 Tranquillo, non li spendo 70 euro per un disco che ho già. Grazie
aldofive Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Preso alla fine four way street rsd a poco più di 40 euro e Fragile Yes a 25 euro cut by kevin Gray from original analogue master tapes . Nello stesso negozio ho visto questo (c'è anche il prezzo): Jimi Hendrix Electric Ladyland, è un album che mi ha sempre entusiasmato. Ne vale la pena a quel prezzo? È una stampa analogica?
medio Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 6 ore fa, aldofive ha scritto: Jimi Hendrix Electric Ladyland, è un album che mi ha sempre entusiasmato. Ne vale la pena a quel prezzo? È una stampa analogica? Il prezzo non riesco a leggerlo, ma il box è eccellente e full analog, inserito da AnalogPlanet nella lista delle 100 ristampe AAA da possedere.
medio Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 48 minuti fa, aldofive ha scritto: 139 euro Direi di no, su Amazon, ad esempio, lo trovi spesso poco sotto i 100 euro 1
aldofive Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 @medio è questo vero? Jimi Hendrix - Electric Ladyland quello che ho visto in negozio aveva nell'etichetta la scritta "unauthorized allowed by the family" o una cosa del genere. Cosa significa questa cosa precisamente?
giorgiovinyl Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 10 ore fa, aldofive ha scritto: Preso alla fine four way street rsd a poco più di 40 euro Prezzo onesto, hai fatto bene.
medio Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 1 ora fa, aldofive ha scritto: @medio è questo vero? Jimi Hendrix - Electric Ladyland quello che ho visto in negozio aveva nell'etichetta la scritta "unauthorized allowed by the family" o una cosa del genere. Cosa significa questa cosa precisamente? si ma dovrebbe esserci scritto "the authorized hendrix family edition".... cosa ben diversa
aldofive Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 28 minuti fa, medio ha scritto: "the authorized hendrix family edition" proprio così vedendo la foto. A memoria ricordavo diversamente. E' quella!
aldofive Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 Invece riguardo Tommy degli Who e Fragile degli Yes esiste una ristampa AAA recente che si trova nei negozi?
Questo è un messaggio popolare. Triaragorn Inviato 27 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2021 Nell'attesa di trovare il Tone Poet "For Django" di Joe Pass ad un prezzo più basso dei 38/39 euro richiesti al preordine.. Mi sono regalato il Joe Pass della MPS, qui in trio, con il titolo "Intercontinental" : https://www.amazon.it/Intercontinental-Joe-Pass/dp/B00MYJ1BPI/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3I4AX7V7FK6NF&keywords=B00MYJ1BPI&qid=1640599762&sprefix=b00myj1bpi%2Caps%2C104&sr=8-1 Ovviamente una produzione AAA come consuetudine di questa casa tedesca. Giuseppe 2 1
Gianluca1969 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 Leggo e condivido :https://elusivedisc.com/calling-cadence-calling-cadence-180g-lp/
Gianluca1969 Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 Arileggo e aricondivido:https://www.analogplanet.com/content/electric-recording-company-release-coltranes-giant-steps-true-mono
capodistelle Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 E' il caso di dire non fateveli scappare : https://www.analogplanet.com/content/mobile-fidelity-announces-ambitious-tba-one-step-series
giorgiovinyl Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 Insomma... Eagles Van Halen e James Taylor me li farò scappare sicuramente... di altri ho già ottime edizioni analogiche (alcune proprio MoFi) di altri se ne potrebbe discutere... il problema è che con spedizione e dogana a noi europei costeranno 200 euro o poco meno... Come rimpiango i tempi in cui sapendo cercare su Amazon e/o grazie a qualche consiglio di Serg si trovavano i MoFi a 30 euro o meno, a volte anche a 20...
Vinteuil Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 A me potrebbero interessare il primo dei VH e CSN. Poi, come diceva @giorgiovinyl, di altre (tipo Bitches o Cannonball Adderly) ho edizioni che mi bastano. E comunque aspetterò che arrivino, se arrivano, a qualche rivenditore italiano e poi decido.
Messaggi raccomandati