alexis Inviato Martedì alle 06:55 Inviato Martedì alle 06:55 Ieri mi sono sentito in obbligo di fare i complimenti al mio amico a capo della RB per la vittoria, a me fa molto piacere, ma ancor di più se quella autina fosse rossa.. che ci possiamo fare.. non si comanda al cuore rosso… ma magari “sperabilmente” il mio amico prima o poi lo richiamano, per il dopo Vasseur.. :-), a Maranello. 1
ediate Inviato Martedì alle 09:40 Inviato Martedì alle 09:40 Speriamo, Vasseur è stato un fallimento...
ediate Inviato Martedì alle 09:45 Inviato Martedì alle 09:45 2 ore fa, KIKO ha scritto: Non so, il Principato non ha mai pagato per avere il GP. Questo in passato, ora non so. Credo che oggi tutti i GP debbano garantire la stabilità economica alla Mercedes... pardon, alla FIA, per aver iscritto il circuito al campionato. E' il motivo per cui Imola quest'anno è stata tolta dal circo e non si sa se ci potrà rientrare in futuro, quindi credo che anche il Principato paghi qualcosa.
Lolparpit Inviato Martedì alle 19:06 Inviato Martedì alle 19:06 12 ore fa, alexis ha scritto: Ieri mi sono sentito in obbligo di fare i complimenti al mio amico a capo della RB per la vittoria, a me fa molto piacere, ma ancor di più se quella autina fosse rossa.. che ci possiamo fare.. non si comanda al cuore rosso… ma magari “sperabilmente” il mio amico prima o poi lo richiamano, per il dopo Vasseur.. :-), a Maranello. Comunque complimenti. A inizio anno la RB remava nel gruppo. Il pacchetto non andava. Poco a poco è cresciuta, i risultati sono arrivati, prima i podi, poi una bella vittoria. C’ê Verstappen che, nonostante i regolamenti, è un fenomeno, ma anche progettualità, lavoro, sinergia. In Ferrari, anche quando la macchina nasce bene, i problemi non si risolvono e i risultati sono deludenti. Bisognerebbe capire perché… 2
eccheqqua Inviato Giovedì alle 08:03 Inviato Giovedì alle 08:03 F1, Verstappen: "Futuro in Ferrari? Non ha senso lottare per il quinto o sesto posto" Il pilota della Red Bull: "Io voglio vincere". Tristissimo; un tempo qualsiasi pilota sarebbe venuto in ginocchio. Ma questa é la dura realtá. 1
maverick Inviato Giovedì alle 09:29 Inviato Giovedì alle 09:29 Il 05/10/2026 at 19:17, Lolparpit ha scritto: Poi gara divertente su un bel circuito, con bei curvoni e bei rettilinei per sorpassi. quello della Malesia è per me il più bel circuito della generazione Tilke, c'è tutto..., forse mancherebbe qualche tratto in dislivello modello Mugello, .. ma non si può avere tutto: è l'unico circuito che può in parte competere, per completezza, con i grandi circuiti della vecchia generazione come Silverstone o Suzuka. Il 05/10/2026 at 19:17, Lolparpit ha scritto: Ho sentito che l’anno prossimo vogliono fare la sprint a Montecarlo. Che sostanze assumono? è facile: i soldi. Comunque sarebbe l'ennesima follia, siamo tutti d'accordo.
MATTE Inviato Giovedì alle 09:58 Inviato Giovedì alle 09:58 Nessun commento invece sulla disastrosa situazione in McLaren? Ci penso io... Macchina che non va, gomme sbagliate alla partenza e colpo di sonno del campione del mondo in carica che per poco non centra il compagno alla fine del rettilineo in regime di Safety Car. Stava forse aggiustando parametri sul cruscotto? oppure è stato abbagliato dal sole basso? Non che il GP precedente fosse stato prodigo di soddisfazione, ma almeno una parte della colpa si poteva ascrivere a Colapinto il mattacchione... certo Norris sta lottando con una macchina che non gli dà soddisfazione. Alquanto strano per lui che aveva mostrato dei lampi di guida appena qualche GP fa. Ed è ancora più strano notare quanto la MB sia un siluro, ma le altre auto con lo stesso motore siano molto meno performanti anche a livello di sola velocità pura sul dritto.
ediate Inviato Giovedì alle 10:50 Inviato Giovedì alle 10:50 51 minuti fa, MATTE ha scritto: Ed è ancora più strano notare quanto la MB sia un siluro, ma le altre auto con lo stesso motore siano molto meno performanti anche a livello di sola velocità pura sul dritto. Non è strano: Wolff non è un fesso. Il meglio se lo tiene per sé, al di là delle dichiarazioni di facciata.
loureediano Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Max ormai come Senna va oltre la macchina che guida Ormai da quando non vince un mondiale dimostra ogni GP che lui è il vero campione.
Messaggi raccomandati