Vai al contenuto
Melius Club

Referendum Giustizia 2026

Messaggi raccomandati

aldofranci
14 ore fa, dariob ha scritto:

verrà sottomessa a potere politico, non mi dite che siete al punto di crederci veramente?

Ma va dai.. era solo attivismo anti-meloni.

E'un caso di autoconvincimento autoindotto

Limitati a votare all'assemblea condominiale dopo la scazzottata, sentimmè, che forse ti raccapezzi meglio. 

Link al commento
https://melius.club/topic/28065-referendum-giustizia-2026/page/21/#findComment-1701671
Condividi su altri siti

l'incontinenza verbale continua, tutto fa brodo in vista del referendum...poi magari  torna sui denti ma l'importante è motivare le proprie truppe:

Il presidente francese Emmanuel Macron ha chiesto al presidente del Consiglio italiano Giorgia Meloni di smettere di «commentare ciò che sta accadendo altrove». 

«Sono sempre colpito dal fatto che i nazionalisti, che non vogliono essere disturbati nel proprio Paese, siano i primi a commentare ciò che accade altrove», ha aggiunto da New Delhi. La premier Meloni aveva scritto su X che «la morte di un giovane di poco più di 20 anni, attaccato da gruppi legati all'estremismo di sinistra in un clima di odio ideologico diffuso in diversi Paesi, è una ferita per tutta l'Europa».  

Link al commento
https://melius.club/topic/28065-referendum-giustizia-2026/page/21/#findComment-1701736
Condividi su altri siti

briandinazareth

Oltre il ridicolo

"Io penso che sia molto importante che questa campagna referendaria rimanga sul merito di quello di cui noi stiamo parlando. Vedo un tentativo di trascinarla in una sorta di lotta nel fango, mi pare che sia un tentativo che interessa più quelli che hanno una difficoltà ad attaccare una riforma che in passato hanno sostenuto e proposto e credo che sicuramente non convenga a chi come noi ritiene di aver fatto banalmente una riforma di buon senso". Così la premier Giorgia Meloni

Link al commento
https://melius.club/topic/28065-referendum-giustizia-2026/page/21/#findComment-1701978
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Felis ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Fabio Cottatellucci ha ottenuto un badge
      Ringraziamento dal Club
    • G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 97 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference