zigirmato Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Il 18/04/2026 at 10:34, domenico80 ha scritto: il cardano è troppo comodo , chiaro non lo si trova su una R1 o CBR ....... bisogna cambiargli l'olio , almeno OT sto marocchinando per una Honda Transalp del 1994 50 cv , bicilindrico a V raffreddato ad acqua , un minimo accenno di carenatura , motore pressochè elettrico , silenziosissimo ...... il tizio capisce che mi interessa e chiede una cifra out , 3.500€ se non molla se la tiene Io lascerei perdere una Transalp 650 .di quel periodo, neanche regalata Piuttosto una Kawasaki KL 650 , fine anni 90 o primi anni 2000 , se in buone condizioni, a non più di 2.000€ . Oppure un KTM 640 Duke
domenico80 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 8 minuti fa, zigirmato ha scritto: Io lascerei perdere una Transalp 650 .di quel periodo, neanche regalata Piuttosto una Kawasaki KL 650 , fine anni 90 o primi anni 2000 , se in buone condizioni, a non più di 2.000€ . Oppure un KTM 640 Duke la Transalp è una mia vecchia mania di moto perfetta , le nuove le ritengo alquanto kitch non conosco la kawasaki ma mi ci vedi , io , over 30 , su una moto nero arancio ? , magari pensano ne abbia solo 31
zigirmato Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 36 minuti fa, domenico80 ha scritto: la Transalp è una mia vecchia mania di moto perfetta , le nuove le ritengo alquanto kitch non conosco la kawasaki ma mi ci vedi , io , over 30 , su una moto nero arancio ? , magari pensano ne abbia solo 31 Ahahahah perché no 👍 La KTM 640 c'è anche in versione enduro stradale , così come la Kawasaki, correggo Kawasaki KLR 650 . Agli inizi anni 2000 facevano ottime moto con motore da 250 cc, che al giorno d'oggi, se le sognano . Tanto per dire una ..Yamaha WR 250 X A seguire moto del genere, le facevano Honda e Kawasaki. Erano il massimo sia di motore e sia di ciclista, praticamente moto da competizione, leggermente modificate per uso stradale. Però la tua 1150 io la terrei stretta.
solitario Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile @argonath07il cardano, questo benedetto sistema, che non fà rimpiangere la catena.
goldrake7 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Il 18/04/2026 at 10:34, domenico80 ha scritto: sto marocchinando per una Honda Transalp del 1994 avuta dal 2003 al 2014, cambiato oltre al solito tagliando gomme, olio e candele, cambiato catena e filo frizione .... "indistruttibile" quanti km ha , è tenuta bene , colore ?
goldrake7 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 5 ore fa, zigirmato ha scritto: o lascerei perdere una Transalp 650 .di quel periodo, neanche regalata Piuttosto una Kawasaki KL 650 manco regalata la KL 650
zigirmato Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 49 minuti fa, goldrake7 ha scritto: manco regalata la KL 650 Avevo corretto, intendevo dire.. KLR 650 Del resto le moto son tutte belle, chi più chi meno . Comunque sia una Honda Transalp 650 del 1999 a 3500 € è troppo cara , a quella cifra " anche a molto molto meno " ce ne sono tantissime di più belle.imho
domenico80 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 5 ore fa, zigirmato ha scritto: Però la tua 1150 io la terrei stretta. comincia a d essere un problema : 2025 , caduto 2 volte ....... da fermo ! ! !
domenico80 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 1 ora fa, goldrake7 ha scritto: quanti km ha , è tenuta bene , colore ? 62.000 ...... dice il konta KM ........ tenuta assai bene colore solito bianco / grigio metallizzato / blu , un classico ancora abbastanza elegante
domenico80 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 27 minuti fa, zigirmato ha scritto: Avevo corretto, intendevo dire.. KLR 650 la Transalp che cito la considero ............ abbastanza poco chiassosa , le nuove sono un filo tamarre
zigirmato Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 19 minuti fa, domenico80 ha scritto: 62.000 ...... dice il konta KM ........ tenuta assai bene colore solito bianco / grigio metallizzato / blu , un classico ancora abbastanza elegante Per valutare una moto bisogna verificare con mano due cose importanti . A parte questo ripeto ha un prezzo assurdo .Non vale la metà.
domenico80 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile infatti , il problema è il prezzo e se il tizio si irrigidisce , non vale nemmeno la pena che vada a provarla 1
zigirmato Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 2 ore fa, domenico80 ha scritto: comincia a d essere un problema : 2025 , caduto 2 volte ....... da fermo ! ! ! A be' allora, meglio una moto più leggera e maneggevole. Nel 1999 avevo preso una Suzuki 350 dr " dual sport " Nuova Abbastanza leggera, consumava poco ,e anche bellina ai tempi , E abbastanza veloce per essere un motore 350cc. Cmq una moto semplice e divertente. Meglio di una Transalp .😎
goldrake7 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 4 ore fa, zigirmato ha scritto: Honda Transalp 650 del 1999 a 3500 € è troppo cara , a quella cifra " anche a molto molto meno " ce ne sono tantissime di più belle.imho . ha scritto del '94 ..... massimo 1500€ gli darei
goldrake7 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile se cerchi qualcosa di più leggero e maneggevole della Transalp 650 , cerca una Kawasaki KLE 500 dei primi anni 2000, un gioiellino 1
Messaggi raccomandati