Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, lampo65 ha scritto:

La fifa ?

È da mo che il giocattolo è in crisi, si è lasciato crescere una bolla, con calciatori che guadagnano cifre che il sistema non si può e poteva permettere, aumentando continuamente prezzo stadi e tv. Ci vogliono due tre abbonamenti... già una flessione tra le nuove generazioni era fisiologica, con le tante ed altre proposte di intrattenimento esistenti, così gli hanno dato la mazzata. 

Aggiungiamo che le partite si vedono lo stesso anche se non altrettanto bene e che il livello delle nostre squadre non è dei migliori. Poi se si hanno anche altri interessi si fa fatica a vedere tutto, non come ai tempi della RAI di Bernabei che c'era ben poco da guardare.

26 minuti fa, mozarteum ha scritto:

agonistica dello spettatore assiso sul divano con la Peroni ma quanto tempo per cose piu’ utili signora mia

Fai sempre tanto il sofistico, ma citi spesso brani cantautorali e episodi di film con birre ghiacciate, frittatone di cipolle, calzettoni di lana. Si direbbe che ascolti parecchio Lolli e Guccini e guardi spesso Fantozzi e Attila flagello di dio, in modo di acculturarti o lo fai per tenerti informato su noi inferiori in maniera di poter controbattere le nostre volgarità, appunto, di esseri inferiori? :classic_biggrin:  

Renato Bovello
11 minuti fa, claravox ha scritto:

in DAZN abbiano il cronometro farlocco

Ho provato anch’io a vedere quanto durasse l’intervallo e tra i due fischi arbitrali sono passati esattamente 27,20 minuti . Il dato RAI era esatto . Bisogna vedere da quando ha calcolato Dazn ma poco importa 

P.Bateman

Prima che giustamente si chiuda poche considerazioni.

E' stata una vera finale molto ben giocata, con la giusta tensione e attenzione, pochissimi errori e giusto agonismo, i calcioni non sono stati inventati ieri. Il decano dei giornalisti sportivi italiani diceva che la partita perfetta finiva 0 a 0. 

Se si fosse sbloccata nel primo tempo sarebbe stata più spettacolare ma non esistono solo i gol. 

Ha vinto la squadra migliore che ha sempre cercato il risultato , ma nel finale malgrado l'uomo in più ha corso seri rischi.  

Ci risentiamo tra quattro anni, speriamo di esserci, come persone e Italia.

• Crea Nuovo...