Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

Antonio Posalaquaglia
1 ora fa, tapeman ha scritto:

Paredes meriterebbe la squalifica a vita.

E' un giocatore ormai finito. L'importante è che non faccia più danni a coloro che giocano a calcio per davvero ossia alle squadre europee (resta solo il Brasile, africane a parte).

Vorrei proprio vederlo fare lo stesso in Coppa Libertadores contro il Paraguay o il Cile. Non ne uscirebbe intero.

Sconcertante che abbia giocato per 3 anni nel PSG, visto che non ha lasciato ricordi indimenticabili a Roma e a Torino.

10 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Non lo sopportavo, quando se n'è andato via dalla Roma abbiamo festeggiato. 

Bisogna ammettere però che alla Roma certe bestialità in campo non le faceva.

Quando indossa la maglia della nazionale diventa un killer.

analogico_09
12 ore fa, loureediano ha scritto:

Ormai il calcio è una pagliacciata

Beato chi ancora si dioverte a vedere questo squallore

Ho visto in tutto 3/4 partite dei mondiali per seguire e tifare Spagna perchè ho un rapporto speciale con questa stimolante nazione e perchè mi è piaciuto il suo gioco elegante, efficace e civile. A parte questo ho seguito il calcio molto poco, per non sentirmi diverso dagli altri amichetti ai tempi remoti della Roma di Manfredini, molti anni dopo l'Inter di Murinho per fare compagnia a mio figlio tifoso di detta squadra. Dopodichè,da più parti, non solo qui nel forum, non mi resta altro che constatare  quanto sia popolare la squadra agentina in giro per il mondo...  :classic_rolleyes:

Ivo Antonio

49 minutes ago, luckyjopc said:

L’argentina ha campato su Messi , altri giocatori degni di nota non ne ha.

Scaloni ha preferito non giocare sperando in una invenzione di Messi. Gli altri erano giocatori da cartellini gialli e rossi che l'arbitro non ha percepito. Così la partita si è protratta fin quasi ai rigori.

beatleman

Se per partita vera si intende picchiare l'avversario per 120 minuti rinunciando a giocare allora concordo. Chi la pensa diversamente vuol dire che ha un idea tutta sua della sportività e della correttezza ed è meglio che si dia alla boxe, sport piu consono alle proprie vedute. Lo dico da persona che ha giocato a pallone per diversi anni,in campo i calci si danno e si prendono ma quando succedono certe cose vuol dire che c'è l'intenzione di favorire una squadra, poi uno può dire quello che gli pare.

• Crea Nuovo...