Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Menzione d'onore per Paredes che doveva fare la doccia ben prima dei compagni e alla fine si é reso protagonista della rissa ben immortalata.

veramente indegno, pessimo. Ci avrei visto bene Ibrahimovic lì così lo appendeva al muro oppure uno vecchia scuola tipo Paolo Montero e/o Jaap Stam.

• Melius 1
7 ore fa, mozarteum ha scritto:

Finale noiosissima pero’ per chi non tifa

Di solito quando a giocare è una sola squadra e l'altra non fa altro che menare, allora facile che la partita diventi noiosa. Maronna mia, ma da questi argentini mi sarei atteso di più che non fossero solo falli che neppure nelle nostre terze categorie, dove gioca più di qualche "scarpassone" si vedono, mancava solo la motosega e si era a posto. 

8 minuti fa, azn131 ha scritto:
20 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Menzione d'onore per Paredes che doveva fare la doccia ben prima dei compagni e alla fine si é reso protagonista della rissa ben immortalata.

veramente indegno, pessimo. Ci avrei visto bene Ibrahimovic lì così lo appendeva al muro oppure uno vecchia scuola tipo Paolo Montero e/o Jaap Stam.

vedendo le immagini della rissa che ha scatenato alla fine, direi che un anno di squalifica se lo merita.

Forse se avessero espulso e ammonito chi se lo meritava con l'Inghilterra ci sarebbe stata lei in finale. E forse sarebbe stata anche una belle partita.

Riassumendo

1a stella dell'argentina, un mondiale comprato dai generali

2a stella un partita viziata dal fallo di mano di Maradona che doveva essere almeno ammonito con gol annullato

3a stella con favoritismi continui all'argentina come se fosse dovuta la sua vittoria (era pure una squadretta, Messi a parte)

4a per fortuna evitata, sarebbe stato uno scandalo visti gli arbitraggi.

19 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

vedendo le immagini della rissa che ha scatenato alla fine, direi che un anno di squalifica se lo merita.

Anche l'arbitro a mio avviso non è stato all'altezza di una finale (oltreche cornuto:classic_biggrin:) Se al primo fallo cattivo dopo neppure cinque minuti, quello su Dani Olmo che avrebbe meritato sicuramente il sacrosanto giallo, tu lasci correre e non ammonisci, che messaggio vuoi che passi se non quello del menatevi? 

• Melius 1
18 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

ma io lo radierei proprio, non mi capacito di come possa essere stato acquistato anche dalla dirigenza bianconera. Scandaloso.

• Crea Nuovo...