Luca44 Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa 14 ore fa, shastasheen ha scritto: Vero che un valvolare da 50w con le Qln potrebbe essere un po' al limite ... in queste condizioni non ho mai avuto a casa mia amplificazioni che si esprimessero meglio, parlo di Mastersound, Pass, Audio Research, Pathos, Lector, Griphon, Accuphase, Electrocompaniet, PS Audio e svariate altre, sia integrate che pre+finali, ho trasparenza, musicalità e la deliziosa personalità delle EL84. Tutto bello ma se vuoi maggior precisione ed intelligibilitä del basso non e` da un valvolare con EL 84 la cosa piu` logica da aspettarsi. Non credo sia il dac a poterti dare un concreto miglioramento ( e non solo una piccola nuance) in questo senso, trattamento ambientale e altro genere di ampli sono le due cose da cui sia logico potersi attendere una differenza sostanziale e non un piccolo upgrade o un semplice side-grade . In ogni caso se vuoi provare il mondo e` pieno di dac che puoi trovare nella fascia di prezzo da te individuata. Pasithea ovviamente primo candidato. 14 ore fa, shastasheen ha scritto: anche se effettivamente devo lavorare ancora un po' sull'ambiente Magari prima finisci gli esperimenti sul trattamento acustico e poi alla fine valuterai dove e cosa cambiare nell'impianto. 14 ore fa, shastasheen ha scritto: cavi ed alimentazione ho sperimentato il necessario secondo le mie convinzioni e non intendo spingermi più in là. Piu` che cavi intendevo tutto cio` che possa ripulire quel che la meccanica cd in primis e poi il resto, possono iniettare in rete e da questa al resto dell'impianto. Quindi filtraggio adeguato, non solo ottimi cavi di alimentazione che sicuramente avrai gia` . Link al commento https://melius.club/topic/30139-upgrade-da-sonnet-morpheus/page/2/#findComment-1815433 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati