Maurjmusic Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 42 minuti fa, alexis ha scritto: Forse veniva in azienda con il girello e il cornetto acustico… ... nel 2015 aveva solo 65 anni non proprio vecchio ( età media dei forumisti di Melius) 1
Maurjmusic Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Che modello è? Le precedenti K2 S9900 ... (le nuove credo siano prodotte ( o meglio assemblate) in Mexico ... ma qui può rispondere ed eventualmente confermare @jedi leggendo cosa riporta la targhetta delle sue ma da quanto ho letto n giro dovrebbero essere sempre Made In Indonesia più che Mexico.)
Dufay Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 12 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: ... nel 2015 aveva solo 65 anni non proprio vecchio ( età media dei forumisti di Melius) Già età pensionabile però
QUELEDSASOL Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Ma povero Jedi ha postato tutto contento il suo nuovo acquisto e ha ottenuto che gli criticassero il fatto di inserire due diffusori cosi impegnativi in un ambiente non adeguato , poi gli hanno criticato il punto di ascolto ravvicinato (ovvia conseguenza dell'ambiente piccolo). Ora gli criticate la qualita' della componentistica del crossover, se andiamo avanti non oso pensare alle critiche su elettroniche,cavi, e gli direte pure cosa deve ascoltare. 2
OLIMPIA2 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 35 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: ... nel 2015 aveva solo 65 anni non proprio vecchio ( età media dei forumisti di Melius) Dove hai trovato la sua data di nascita? Non si trova da nessuna parte... Si suppone che sia del '47 ma senza un riscontro ufficiale.
saltato Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 3 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Dove hai trovato la sua data di nascita? Non si trova da nessuna parte... Si suppone che sia del '47 ma senza un riscontro ufficiale. foto foto del 2017
Ggr Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 11 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Ma povero Jedi ha postato tutto contento il suo nuovo acquisto e ha ottenuto che gli criticassero il fatto di inserire due diffusori cosi impegnativi in un ambiente non adeguato , poi gli hanno criticato il punto di ascolto ravvicinato (ovvia conseguenza dell'ambiente piccolo). Ora gli criticate la qualita' della componentistica del crossover, se andiamo avanti non oso pensare alle critiche su elettroniche,cavi, e gli direte pure cosa deve ascoltare. be'. Ha reso pubblico il suo acquisto il suo ambiente e come ascolta, ci sta che ognuno dica la propria. Se non si voleva, bastava non dire niente. La differenza la fa come la si dice, e come la si argomenta. E li...... insomma.... se ne può parlare.... 1
Questo è un messaggio popolare. saltato Inviato 27 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre Adesso, Ggr ha scritto: be'. Ha reso pubblico il suo acquisto il suo ambiente e come ascolta, ci sta che ognuno dica la propria. Se non si voleva, bastava non dire niente. La differenza la fa come la si dice, e come la si argomenta. E li...... insomma.... se ne può parlare.... certo,ma criticare solo per passare il tempo no! sicuramente tra i vari commenti negativi,c'è gente che ha due casse da stand e un integrato rotel..... 2 1
Maurjmusic Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 15 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Dove hai trovato la sua data di nascita? Non si trova da nessuna parte... Si suppone che sia del '47 ma senza un riscontro ufficiale. Se Greg Timbers ha completato la laurea in Ingegneria Elettronica nel 1970, significa che è entrato all'università (UCLA) nel 1966 all'età di 18 anni e di conseguenza è nato presumibilmente nel 1948 piu' o meno.
Maurjmusic Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Certo che se leggo bene... fatti in Indonesia ...? Be' giustamente per riuscire a proporli a un prezzo bassino bassino da qualche parte devono risparmiare, mica solo sui controlli (del tutto inutili oggi come oggi) e sui componenti del crossover Pensa che nelle TAD Evolution One uscite nel 2013 (quelle, come dici tu per super-poveretti con meno di € 35.000 da spendere) la targhetta riportava "Made in Cina"
OLIMPIA2 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre @Maurjmusic anche i miei monitor Pioneer RM-05 sono progettati da TAD ma resto umile...😁
Mighty Quinn Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 1 ora fa, Maurjmusic ha scritto: Le precedenti K2 S9900 ... (le nuove credo siano prodotte ( o meglio assemblate) in Mexico ... ma qui può rispondere ed eventualmente confermare @jedi leggendo cosa riporta la targhetta delle sue ma da quanto ho letto n giro dovrebbero essere sempre Made In Indonesia più che Mexico.) Indocina Messico stati uniti Italia nulla cambia la qualità è la stessa identica Se il costruttore è serio Solo curiosità geografica 2
audio2 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 3 ore fa, saltato ha scritto: a proposito di crossover,questo è il minimalista delle se è quello che serve, va bene così. anche io nel mio mini micro minimo quando mi faccio una cassa gli altoparlanti li scelgo in funzione della maggior semplicità possibile del cross. non mi meraviglierei che quindi lo faccia anche JBL, che credo gli ap se li faccia pure in casa ( e per quello che vale la mia opinione, costruirsi un ap non è meno complesso che progettare la cassa che poi li conterrà ). la grandi case che fanno un pò di ricerca comunque sono sempre le solite 5/6 storiche, il resto sono assemblatori.
senek65 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Nelle produzioni industriali si usa ciò che serve. Tutto qui.
Messaggi raccomandati