dariosch Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 55 minuti fa, Dufay ha scritto: Ci si arriva eccone... Ci si arriva meglio Per curiosità, cosa metteresti tu in 14mq ? (E diffusori a 1.65m tra loro).
evange Inviato 37 minuti fa Inviato 37 minuti fa @Max440 Ciao Max, mi piacerebbe capire quale modello abbia ascoltato il tuo amico, perchè al Melià avevamo due coppie di diffusori. Le BadLady erano ospitate nella sala Silence.lab, con DSP/DAC Silence.lab e finali Microsound Technology. La sala era completamente spoglia, tuttavia non mi sembrava suonasse male. Le BadMax invece erano nella nostra sala, con trattamento acustico basico, con elettroniche Boulder e cavi Faber's e, a detta di un sacco di visitatori, l'impianto suonava molto bene.
jedi Inviato 32 minuti fa Inviato 32 minuti fa Avere mini diffusori e’ è sarà sempre un compromesso pesante. Se uno li acquista perché per ragioni logistiche non può inserire altro ,ok fino ad un certo punto ,perché delle mini torri occupano lo stesso spazio visto che devo usare uno stand,a meno che le metti in una libreria,che per me è un peccato mortale . Ma dire che sono meglio di un diffusore full range mi fa pensare o che uno sinceramente ne capisce poco,o lo fa solo per creare polemica. Un orchestra sinfonica ,con un mini diffusore e’per il sottoscritto una brutta copia di cosa può fare la stessa 1
Messaggi raccomandati