raf_04 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Io sabato sono stato con mio figlio, 25 anni, con cui mi accompagno ogni anno per passare una mattinata insieme e per acquistate qualche vinile. Quando siamo usciti abbiamo convenuto sul fatto che fosse una mosca bianca, con i capelli neri (tutti gli altri frequentatori, me compreso, li avevano bianchi... se li avevano...) 1
Alessandro Catalano Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Il 04/10/2026 at 15:23, bic196060 ha scritto: sono stato al melia ieri, sempre piacevole in compagnia di alcuni amici, una occasione per stare insieme e parlare dela nostra passione. Sui suoni, mi pare inutile ripetere che in queste fiere sia difficile sentire dei buoni suoni mi sento però di fare alcune considerazioni. La prima, quasi tutti hanno utilizzato lo streamer come sorgente. Ora, voi dite quel che volete, ma a me appare chiaro come lo streamer non possa essere considerata una sorgente di qualità affidabile, e nel 99% dei casi si sentiva chiaramente. Trovo paradossale che una persona possa pensare di dotarsi di catafalchi grossi e costosi per poi ascoltare quello che usciva, ripeto nel 99% dei casi, da uno streamer. Ripeto anche IMO. Qualche commento sui suoni più gradevoli. AR LST con amplificatore synthesis 20w Mitiche AR LST !!!!
Max440 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa E poi, scusate, ci sono anche pareri "divergenti" sulle mostre hiend... Fatevi quattro risate ! .-.-.-.-.-. 1
one4seven Inviato 32 minuti fa Inviato 32 minuti fa E bravo Felli che ci informa che fanno le scenette per vendere. Chi lo avrebbe mai detto? Comunque sarebbero pure condivisibili alcuni concetti espressi (in maniera colorita... ) Ma l'alternativa sarebbe? I sistemi PA? Ma quando mai...
Dufay Inviato 8 minuti fa Inviato 8 minuti fa 1 ora fa, Max440 ha scritto: E poi, scusate, ci sono anche pareri "divergenti" sulle mostre hiend... Fatevi quattro risate ! .-.-.-.-.-. Costui non dovrebbe dimenticarsi di prendere le sue medicine però.
Messaggi raccomandati