Erik il Rosso Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Dufay ha scritto: Più grande è meglio è 1 ora fa, Dufay ha scritto: Dove hai trovato sta roba ricordavo l'articolo mi pare su audioreview, ho chiesto a Gemini e mi ha riproposto il concetto, che è proprio quello che ricordavo. Poi se sia vero o no ....???
alexis Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, micfan71 ha scritto: Anche quella è un'illusione, solo un po' più grande... un po' molto piu grande..
micfan71 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Per rientrare nel topic, il suono affaticante di troppe sale è un dato di fatto: che sia la tendenza del mercato o un cattivo interfacciamento con l'ambiente (sale grandi/piccole comunque sempre mediamente molto affollate e vocianti) non saprei dirlo. La necessità di far suonare gli impianti in dimostrazione non al meglio ma al limite, credo incida molto sulle impressioni che se ne ricavano. In quest'ottica, il fatto che l'impianto senza pretese costituito da integrato Synthesis + AR LST abbia riscosso unanimi consensi, potrebbe corroborare l'ipotesi che, se non si hanno intenti promozionali che inducono a pompare la presentazione, la resa nei limiti naturali venga sempre premiata. Insomma, forse se nelle presentazioni non si dovessero mostrare i muscoli a tutti i costi, magari il risultato sarebbe più appagante.
Dufay Inviato 47 minuti fa Inviato 47 minuti fa 42 minuti fa, Erik il Rosso ha scritto: ricordavo l'articolo mi pare su audioreview, ho chiesto a Gemini e mi ha riproposto il concetto, che è proprio quello che ricordavo. Poi se sia vero o no ....??? Secondo me c'è qualcosa che non quadra.
Messaggi raccomandati