Spadaccino1 Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 21 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: perla di John Surman a 15,99 euro. https://www.amazon.it/gp/product/B0BGQVS5XC/ref=ewc_pr_img_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 E' un British jazz Explosion AAA la Penguin Guide gli da la Corona, il massimo riconoscimento che assegna pochissimi dischi. Occhio che non durerà molto. Fiuuuuuuu, sono riuscito a prenderlo. Dopo 12 ore pensavo proprio di averlo perso! Grazie ancora😃
Gianluca1969 Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 C'è Carmel Jones in offerta su Amazon.it a 23,99!!!
gabel Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 2 ore fa, Gianluca1969 ha scritto: C'è Carmel Jones in offerta su Amazon.it a 23,99!!! Lo tenevo sotto osservazione da tempo e l’ho preso qualche giorno fa. Molto bello e molto consigliato.
Gianluca1969 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 20 ore fa, gabel ha scritto: Lo tenevo sotto osservazione da tempo e l’ho preso qualche giorno fa. Molto bello e molto consigliato. Preso anche io. L'aspetto per fine settimana... C'è qualche recensione di Alberto in merito?
giorgiovinyl Inviato 2 Marzo 2024 Autore Inviato 2 Marzo 2024 Ricordatevi che ci sono recensioni a cui bisogna fare la tara. Se capite l’inglese questa è interessante https://www.theabsolutesound.com/articles/the-remarkable-carmell-jones/
GioSim Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 Il 26/3/2023 at 18:46, GioSim ha scritto: Ragazzi questo ultimo acquisto è uno SPETTACOLO, lo sto ascoltando mentre scrivo e non posso credere alle mie orecchie. Non so se è successo qualcosa al mio impianto, ma questo disco penso che lo metterò in cima a tutti i miei Tone Poet e Classic per la sua risoluzione acustica….trasparenza, presenza, dettaglio, profondità e tutto quello che di buono si può dire di un incisione audiophila. Lo considero pari a Katanga, visto che come l’altro anche di questo non conoscevo nessun componente. Bello bello bello, non fatevelo scappare. Giorgio l’avevo segnalato al momento dell’uscita, ma in pochissimi hanno apprezzato, anzi mi è stato risposto che non era niente di che….. Giorgio 1
GioSim Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Arrivato oggi e lo sto ascoltando adesso, sono al primo brano che da il titolo all’album, solo per questo vale l’acquisto. Preso su Feltrinelli a 26€, ma anche a prezzo pieno va preso assolutamenteeeeeeeee. Giorgio
max Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 16 minuti fa, GioSim ha scritto: Preso su Feltrinelli a 26€, ma anche a prezzo pieno va preso assolutamenteeeeeeeee. Giorgio Non ho guardato discogs ma su Amazon ci sono svariate segnalazioni di difettosità di questo disco, percentualmente molto più del solito anche se le recensioni sono poche… per cui imho nel caso si stesse valutando l’acquisto meglio procedere dove il reso sia ‘’facile’’…
GioSim Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Terminato l’ascolto, tutto perfetto 😅 disco meraviglioso. Giorgio
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 21 Marzo 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2024 Annunciate le uscite restanti per il 2014 della Classic Vinyl Reissue Series – Release Schedule: May 17, 2024 Stanley Turrentine with The Three Sounds – Blue Hour (1960) Hank Mobley – Workout (1961) June 21, 2024 Aaron Parks – Invisible Cinema(2008)* Jason Moran – TEN (2010)* July 19, 2024 Thad Jones – The Magnificent Thad Jones (1956) Clifford Jordan – Cliff Craft (1957) August 16, 2024 Wayne Shorter – JuJu (1964) Lee Morgan – The Gigolo (1965) September 20, 2024 Jutta Hipp – At The Hickory House, Vol. 1 (1956) Gene Harris and The Three Sounds – Live at the ‘It Club’ (1970) October 18, 2024 Art Blakey & The Jazz Messengers – A Night In Tunisia (1960) Donald Byrd – Royal Flush (1961) November 15, 2024 Dexter Gordon – Gettin’ Around(1965) Duke Pearson – Wahoo (1964) December 13, 2024 Lonnie Smith – Drives (1970) Grant Green – Visions (1971) *mastered from a digital source The Classic Series runs alongside the Tone Poet Audiophile Vinyl Reissue Series which is produced by Joe Harley. 1 2
gabel Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 8 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: Stanley Turrentine with The Three Sounds – Blue Hour (1960) Hank Mobley – Workout (1961) Thad Jones – The Magnificent Thad Jones (1956) Wayne Shorter – JuJu (1964) Lee Morgan – The Gigolo (1965) Art Blakey & The Jazz Messengers – A Night In Tunisia (1960) Questi li aspettavo da un po’… grazie per la segnalazione.
max Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 38 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: Annunciate le uscite restanti per il 2014 della Classic Vinyl Reissue Series grazie per la segnalazione ma per la Classic imho ormai, opere considerate irrinunciabili a parte, conviene aspettare....tanti, troppi titoli a prezzo considerevolmente piu basso anche dopo pochi mesi dall'uscita
Spadaccino1 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 2 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Annunciate le uscite restanti per il 2024 della Classic Vinyl Reissue Series Hank Mobley – Workout (1961) Wayne Shorter – JuJu (1964) Art Blakey & The Jazz Messengers – A Night In Tunisia (1960) Thad Jones – The Magnificent Thad Jones (1956) .... siamo di nuovo al Gotha! 🙌🙌🙌
giorgiovinyl Inviato 21 Marzo 2024 Autore Inviato 21 Marzo 2024 5 ore fa, max ha scritto: grazie per la segnalazione ma per la Classic imho ormai, opere considerate irrinunciabili a parte, conviene aspettare....tanti, troppi titoli a prezzo considerevolmente piu basso anche dopo pochi mesi dall'uscita Si, anche io ho preso questa decisione, magari poi uno trova i dischi a 10 euro. Anche se non tutti hanno avuto questi ribassi. Un pensierino per Thad Jones e A Night in Tunisia lo farò comunque.
capodistelle Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 14 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Un pensierino per Thad Jones e A Night in Tunisia lo farò comunque. Scusa Giorgio che vuoi pensare se uno non li ha sono da prendere senza indugio, per questi titoli potrebbe ripresentarsi il caso True Blue. Ti dirò che il Thad Jones di cui ho il Music Matter lo doppiero, per A Night in Tunisia è probabile che faccia altrettanto.
giorgiovinyl Inviato 22 Marzo 2024 Autore Inviato 22 Marzo 2024 7 ore fa, capodistelle ha scritto: Scusa Giorgio che vuoi pensare se uno non li ha sono da prendere senza indugio, per questi titoli potrebbe ripresentarsi il caso True Blue. Ti dirò che il Thad Jones di cui ho il Music Matter lo doppiero, per A Night in Tunisia è probabile che faccia altrettanto. Che è successo per True Blue? Non me ne sono interessato avendo il Music Matters. Per certi versi hai ragione perché la serie Classic consente comunque di recuperare ottime edizioni di capolavori in vinile a prezzi comunque accettabili. Però è pure vero che aspettando ti puoi trovare Horace Silver o Sam Rivers. Nel mio caso, indubbiamente particolare, evitare di acquistare subito i Classic mi ha consentito di prendere i Music Matters 45rpm di Night Dreamer e Clifford Brown Memorial senza fare doppioni.
capodistelle Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 14 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: Che è successo per True Blue? Che per un periodo è stato introvabile ed anche ora che è reperibile viaggia sui 30€ ed oltre. Se un disco mi piace ed esce una versione che reputo interessante non mi faccio problemi a doppiare, l'ho già fatto sia per alcuni MM ed AP. Riguardo True Blue avrei voluto poi non l'ho più fatto, se scende non è detto.
damiano Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 Il 21/3/2024 at 13:50, giorgiovinyl ha scritto: Aaron Parks – Invisible Cinema(2008)* Grazie per la segnalazione. Il titolo evidenziato è stato inserito, da un critico musicale del NYT, nella lista dei dischi "essenziali" del XXI secolo. Ho il CD, mi piace assai e poi c'è Mike Moreno alla chitarra 🙂 Ciao D.
Messaggi raccomandati