Jump to content

Pre da abbinare la mc462

mr bridge
 Share

Recommended Posts

giannisegala

@maxnalesso Ciao Max. ho il C 2200 ormai da alcuni anni che alterno agli altri pre della mia modesta collezione. Che dire del C 2200? Tutto il bene possibile. Rappresenta una sorta di spartiacque  tra il vecchio corso e il nuovo. Suona raffinato , per nulla scuro lento e ambrato. Non ha un suono freddo  e algido ma neanche un suono   mieloso e attufato. Direi che è un preamplificatore  perfetto per ogni evenienza. Lo uso anche con finali non di casa Mac ottenendo buonissimi risultati. Secondo me rappresenta  un punto di arrivo più che di partenza.  Il mio è rivalvolato con le cinesi Psvane. Valvole dal muso giallo ma  di buonissima qualità.Ho anche il C 2300 a casa mia. Per certi versi è simile , leggermente più smilzo in basso e lievemente più aperto in alto. Entrambi mi regalano grandi soddisfazioni. I nuovi apparecchi,  dal C 2500 in avanti, sempre di buonissima  qualità, hanno, a parte il C 70,   a bordo una parte digitale . Io , se un giorno mi convertissi al digitale, preferirei acquistare un apparecchio esterno. Se vuoi altre info chiedi pure. Ciao

gianni 

• Thanks 1

10 ore fa, iBan69 ha scritto:

Ma non eri contrario, ai brand smaccatamente troppo Audiofili? 😉

Eh no,  caro Roberto:  McIntosh non è per nulla un brand audiofilo,  nel senso che intendo io 😜

Costruisce oggetti bellissimi e impeccabili,  lo fa da oltre mezzo secolo, e non è certamente una "meteora" :  infatti il valore dei suoi prodotti è tangibile in ogni dove.  Se deve essere vera "HiEnd",  che questa sia ! 🧐

ps:  altro brand "con le palle" è Accuphase,  secondo me ...

• Melius 2