Vai al contenuto
Melius Club

Podismo e running [thread unico]

piergiorgio

Messaggi raccomandati

Inviato

Io non sopporto gli intrugli, e vado solo su bevande "in purezza".

Inviato

@Panurge

In effetti il ginepro è usato in parecchi profumi maschili, oltre ad altre essenze

20 ore fa, Panurge ha scritto:

ma troppo botanico, oramai esagerano, lo fanno sembrare acqua di colonia. 

Inviato

@diego_g interessante...mi sarebbe servito 30 anni fa : adesso mi baso sul campanile della parrocchia 

• Melius 1
Inviato

@diego_g vero, per le funzioni che ha. Non sono informato sulle alternative, ma mi sembra innovativo per la possibilità di programmare ad esempio le ripetute 

Inviato

Sembra un bel prodotto, a quel prezzo poi... 

Inviato

Io ho il Garmin 235 Forerunner, che sfrutto sì e no al 10% delle sue possibilità...

Inviato

Nonostante sia un grande amante di qualsiasi genere di gadget gli sportwatches non mi hanno mai attratto... Mi basta e avanza Runkeeper sul telefonino, in versione gratuita.

Inviato

@Guru

Io lascio più che volentieri a casa il telefonino: mi dà fastidio fisicamente averlo al braccio.

Inviato

@Guru ho anche quello, meglio di tanti altri, ma mi dà noia lo stesso 😋.

Inviato
11 ore fa, diego_g ha scritto:

Io lascio più che volentieri a casa il telefonino: mi dà fastidio fisicamente averlo al braccio.

Siamo in 2, aggiungo anche la goduria  della libertà da notifiche ecc.ecc. 🙂

Inviato

Io ho trovato tempo fa un marsupio da Dechatlon eccezionale, si può allacciare sul petto o sulla schiena (io lo utilizzo sulla schiena...) ci entra giusto il telefono e un documento, ma soprattutto non sballonzola mentre corro, cosa che mi manda fuori di testa.. Non trovo in rete foto del prodotto, appena posso ne faccio una del mio

• Thanks 1
Inviato

@argonath07 grazie! Mi interessa, perché - benché non mi piaccia - a volte è necessario avere il cellulare con sé.

Inviato
39 minuti fa, diego_g ha scritto:

a volte è necessario avere il cellulare con sé.

Questo è vero...ma da un pò di tempo ho smesso di preoccuparmene. Accada quel che accada, quelle 2 orette voglio essere egoista e le voglio tutte per me 🙂

Inviato

@diego_g L'ho cercato nel catalogo Dechatlon ma non l'ho trovato, stasera faccio una foto al mio

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

a volte è necessario avere il cellulare con sé.

mi dà fastidio pure avere le chiavi della macchina nel taschino dei pantaloncini, il telefono lo porto solo quando esco in bici; mi è giusto servito giovedì quando ho forato, fortunatamente a pochi metri da un grosso negozio di bici a una ventina di km da casa, per pagare la riparazione e recuperare così l'allenamento in direzione Morimondo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @