samana Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Fare sport non è come bere vino...e farlo a certi livelli non è per tutti e men che meno da tutti. Vale anche il contrario 😁
Jackhomo Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 16 minuti fa, samana ha scritto: Vale anche il contrario 😁 Sicuramente! 😁
diego_g Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Per oggi 10 km di passeggiata, nemmeno troppo veloce 😁. . Domattina presto, corsetta 👍🏻.
Renato Bovello Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 2 ore fa, diego_g ha scritto: Domattina presto, corsetta 👍🏻 Ti invidio . La mattina presto faccio fatica a capire chi io sia 1
diego_g Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 @Renato Bovello A parte il fatto che è dura anche per me, ti direi che ci sono elementi di bellezza in questa scelta. Però la verità vera e che è l'unico modo che ho di minimizzare il caldo, che non sopporto, e che è l'unica parte della giornata (quasi) interamente in mio possesso. Nel resto della giornata lavoro ed altre esigenze hanno spesso la meglio. Quando le temperature si abbasseranno, allora anche correre verso le 20 mi piace molto 👍🏻. 1
Panurge Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 6, 6 meno un quarto solo l'ora perfetta, anche per la montagna.
Jackhomo Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 3 ore fa, diego_g ha scritto: Per oggi 10 km di passeggiata, nemmeno troppo veloce Tra un' oretta vado a sfidare il gran caldo con i miei 9,2 km 🙏
diego_g Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 @Jackhomo Mamma mia 😱... Non potrei mai farcela, a meno di non vivere a Livigno o in posti simili. Temo il caldo più di tutto.
Renato Bovello Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 12 minuti fa, Panurge ha scritto: meno un quarto solo l'ora perfetta, anche per la montagna. Vero ma non ce la farei mai . Unica eccezione quando devo andare in spiaggia . Mi piace vedere il mare al mattino presto . È un’altra cosa . Sembra quasi che anche il mare debba svegliarsi
Jackhomo Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 5 minuti fa, diego_g ha scritto: Mamma mia 😱... Non potrei mai farcela, a meno di non vivere a Livigno o in posti simili. Temo il caldo più di tutto. Spero di farcela senza troppi patemi, visto che mi affido a 3 caramelle senza zucchero, senza una goccia d' acqua Oggi avrei dovuto riposare ma a causa di un problema personale ho già saltato venerdì e non voglio perdere il ritmo prima delle vacanze di agosto 🙂
Panurge Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Non amo il mare ma al mattino presto ha il suo perché.
Guru Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: Tra un' oretta vado a sfidare il gran caldo con i miei 9,2 km In teoria dovresti uscire adesso... Non so dove abiti, ma qui nella pianura Emiliana in questo momento ci sono 37 gradi... Corsa o camminata che sia non mi sembra molto salutare 😮
Jackhomo Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 2 minuti fa, Guru ha scritto: In teoria dovresti uscire adesso... Non so dove abiti, ma qui nella pianura Emiliana in questo momento ci sono 37 gradi... Corsa o camminata che sia non mi sembra molto salutare 😮 Sono anche rientrato, oltre 9 km. senza problemi
piergiorgio Inviato 3 Luglio 2022 Autore Inviato 3 Luglio 2022 Organizzato dalla mia società https://www.malpensa24.it/canegrate-capitale-mondiale-dellatletica-per-un-giorno-sabato-9-luglio/ 2
Guru Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 @Jackhomo Però non ci dici se hai camminato o corso, e che temperatura c'è lì...
Panurge Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Mai più , mi sto sciogliendo. Ho voluto provare la corsetta delle 20.
Guru Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Io mi regolo guardando la temperatura: sotto i 26° corro bene, e la sera esco solo se scende sotto i 30 (anche perché mano a mano che corro la temperatura cala) Attualmente però corro solo al mattino alzandomi alle 5:00 per distanze brevi, e alle 4:30 se voglio fare un lungo. Stamattina alle 5:15 ero già in strada e nonostante questo c'era da schiattare dal caldo.
Messaggi raccomandati