piergiorgio Inviato 5 Novembre 2023 Autore Inviato 5 Novembre 2023 13 minuti fa, alberto75 ha scritto: non corro per problemi di cartilagine al ginocchio ma vsdo di passo deciso (6km/h) dovrò fare così anche io...appena ripristinano il disastro di quest'estate nel parco agricolo dove correvo, ci riprovo...ma le ginocchia mi creano troppi problemi
Guru Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 Ciao corridori, auguri a tutti! Io sto approfittando del tempo libero per fare qualche corsetta in più, e voi?
piergiorgio Inviato 24 Dicembre 2023 Autore Inviato 24 Dicembre 2023 Sempre fermo con la corsa, da un paio di settimane con una sorta di influenza che mi porta mal di gola e tosse per cui anche bici e piscina sono out; tennistavolo fermo per la chiusura della palestra, farò qualche allenamento da società amiche da inizio gennaio.
Napoli Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 Quelle poche volte che ho provato con la corsa dopo un po' ho accusato sempre dei dolori alle ginocchia che mi hanno impedito di continuare.ma quali esami specifici vanno fatti per capire che cause ci sono?
Guru Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @Napoli Direi risonanza, anche se ovviamente la cosa migliore sarebbe consultare un ortopedico che si occupi in particolare del ginocchio. Curiosità, quanti anni hai e dove ti fa male esattamente?
Napoli Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 54 anni e dolore zona rotula,parliamo di 5 minuti di corsa su una ora si camminata veloce .
Guru Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 La descrizione è troppo vaga per ipotizzare qualcosa... Per la mia esperienza la cosa migliore è trovare un ortopedico che si occupi nello specifico della parte dolente, perchè lo scheletro è grande e i "generici" sono immensamente meno preparati sulle sue singole parti rispetto a chi vede solo quelle. Magari vacci con una risonanza in mano, così risparmi tempo.
Guru Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 Guardate un po' quant'è arzilla questa signorina... https://atleticanotizie.myblog.it/2024/01/14/emma-maria-mazzenga-90-anni-realizza-un-clamoroso-record-del-mondo-nei-200-metri-a-padova/?fbclid=IwAR1rRJQxsteV8RBz8KAL36jQ7foLTvvPGbvSpUHa7ksNcvsLeR06nW7KV4s
piergiorgio Inviato 12 Febbraio 2024 Autore Inviato 12 Febbraio 2024 https://www.facebook.com/share/2qQSh9s2TcHkUKFT/ Morto in un incidente stradale il primatista mondiale di maratona
Guru Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Povero ragazzo, al di là del fatto che fosse un grande campione...
audio2 Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Il 24/12/2023 at 17:23, Napoli ha scritto: quali esami specifici vanno fatti vai dal medico di base e senti che ti dice spesso basta un semplice raggio x, se c'è poca cartilagine si vede subito
piergiorgio Inviato 12 Febbraio 2024 Autore Inviato 12 Febbraio 2024 7 ore fa, audio2 ha scritto: se c'è poca cartilagine si vede subito Ma soprattutto si sente. basta sedersi, appoggiare una mano sul ginocchio ed alzare e abbassare la gamba : se si sente 'grattare'...
audio2 Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 qua dentro purtroppo credo che siano veramente in pochi quelli che stanno ringiovanendo, azzarderei anche a dire nessuno.
Guru Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 Come procedono le attività? A me, da quando ho ripreso l'integrazione con magnesio, molto bene. Era tempo che sentivo le gambe pesanti, legnose, avevo tempi scandalosi e mi stavo quasi demoralizzando... Ho iniziato ad assumere magnesio in polvere e in un paio di settimane sono tornato a prestazioni decenti. Soprattutto le gambe girano. Ho preso inizialmente il magnesio Equilibra che si trova in tutti i supermercati, però non dà grandi risultati e garantisce sommovimenti intestinali esagerati. Mille volte meglio il Magnesio Supremo Naturale Point, evidentemente è più assorbibile e dà meno fastidio all'intestino. Chiaro che bisogna iniziare prendendone una punta di cucchiaino.
Guru Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Amici atleti, langue solo il thread o anche il vostri allenamento? Grazie al calo delle temperature sto riprendendo con un certo impegno, anche se qualche breve corsetta l'ho fatta anche durante il periodo più caldo.
klinokent Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Ripreso questa settimana, dopo circa 2 mesi di pausa caldo, con conteporaneo avvio delle Triumph 22.... pe r ora giudizio abbastanza negativo. Ritmo molto lento (5:55 a km.) e distanza brevi (3 km.) ma bisogna iiniziare. Colonna sonora: Fontain Dc Franceso
Guru Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 1 ora fa, klinokent ha scritto: conteporaneo avvio delle Triumph 22.... pe r ora giudizio abbastanza negativo Io le saucony le ho abbandonate, mi piace l'ammortizzazione ma le solette mi danno fastidio ai polpastrelli dei piedi.
Messaggi raccomandati