Renato Bovello Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio @Guru Bravo , io devo riprendere invece . Devo perdere dieci chilozzi da qui a Natale . So come fare . Ora devo solo … farlo
Supertramp Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Il 28/07/2025 at 11:53, Supertramp ha scritto: Ho ripreso oggi dopo non so quanto tempo di stop (boh... forse 1 annetto e mezzo, più o meno da dicembre '23). Il tempo era perfetto, nuvoloso con vento, pure un po' di pioggerellina. Temperatura attorno ai 26°. È stata però veramente dura. Nonostante le migliori condizioni meteo possibili. 🥵 Dopo 1 mese esatto (oggi allenamento n.14) ho raggiunto i 108 km... Vado ancora pianuccio ma miglioro di volta in volta. Voi che combinate?
Idefix Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 2 ore fa, Supertramp ha scritto: ho raggiunto i 108 km... Sorbole... meglio di un ghepardo.. 2
Guru Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Io ho ripreso martedì, avevo interrotto per il caldo torrido... Purtroppo ho un'anca che mi dà un po' fastidio, devo capire il motivo. Per ora mi limito a corsette brevi e tranquille.
Supertramp Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 8 ore fa, Guru ha scritto: Purtroppo ho un'anca Sei un guru, passi troppo tempo a gambe incrociate 🤔 2
piergiorgio Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto 11 ore fa, Supertramp ha scritto: Voi che combinate? Trekking fino a che la pioggia non ha interrotto qualsiasi attività all' aperto... Mercoledì 16 km in 4h30 da 900mt a 1500 (pian delle betulle, Valsassina) e ritorno in discesa spaccagambe. Lunedì riprende l' attività agonistica di tennistavolo. La corsa per me ormai è un lontano ricordo; le mie ginocchia però hanno dimostrato in questi giorni di avere buona memoria, altroché... 1 1
Messaggi raccomandati