argonath07 Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @Renato Bovello Tutto sta a fare il primo passo...
Renato Bovello Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 Adesso, argonath07 ha scritto: a fare il primo passo Lo so , lo so bene. So che riprenderò presto . Magari facendo , all’inizio , solo quel che più mi diverte
Guru Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @Renato Bovello questa è la stagione migliore per iniziare a fare qualcosa. Se si tratta di corsa Il più è mettere il naso fuori di casa, poi si sa che ci si diverte. 1
Renato Bovello Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 1 minuto fa, Guru ha scritto: che ci si diverte Lo so , lo so . Hai perfettamente ragione. Ti dico che sono il primo ad avere i sensi di colpa . Sono sempre stato attivo e questo “ status “ non mi piace proprio . Devo invertire la tendenza . Assolutamente
piergiorgio Inviato 12 Marzo 2023 Autore Inviato 12 Marzo 2023 @Renato Bovello se abiti in città, centro o quasi, se non hai almeno un parco vicino non è facile
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 12 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo 2023 Io oggi ho fatto l'ennesima "prima uscita": in tutti gli altri casi che si sono succeduti in questi ultimi 12 mesi (ossia dopo un COVID che mi ha mezzo fottuto il polmone sinistro) non sono mai riuscito a dare continuità. Speriamo bene, nel frattempo ho messo su ben 6 kg... 🥺 4
argonath07 Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @diego_g Anche poco per volta va bene, basta avere costanza 💪 1
Renato Bovello Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @piergiorgio Sono vicinissimo al naviglio . Normalmente corro lungo il naviglio . C’è anche la distanza segnata per terra . Non ho nemmeno un alibi
Guru Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @diego_g Non mollare! Se in questo momento per te correre è così pesante che l'idea ti fa passare la voglia, va' in bici o fai camminate, qualsiasi cosa ma non fermarti completamente. 1
Renato Bovello Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @diego_g Magari una volta vieni a trovarmi e proviamo a correre assieme . Doccia , ascoltiamo musica e … insalatona 1
piergiorgio Inviato 13 Marzo 2023 Autore Inviato 13 Marzo 2023 @Renato Bovello @diego_g se uscite una domenica mattina vi vengo a trovare in bici: tanto da casa mia in 10 minuti sono sul naviglio grande, ho già fatto questo percorso passando da Abbiategrasso fino alla darsena e poi ritorno in direzione Rho e poi Legnano. Lascio volentieri a voi l'insalata 😂 1 1
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 13 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Aprile 2023 Il 12/3/2023 at 21:21, diego_g ha scritto: nel frattempo ho messo su ben 6 kg... E ti hanno dato tre melius! () In poco più di due mesi ne ho persi sei... eh daje. Sotto coi melius. 3
djansia Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @diego_g Metti degli auricolari decenti e ascolta musica. Davvero, esci per ascoltare musica e ne approfitti per fare esercizio. A me aiuta molto.
djansia Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 Purtroppo ora mi terrorizza l'arrivo del caldo... Alternative al chiuso, da fare in casa insomma? Qualcosa che aiuti a bruciare calorie? Sto pensando anche a una nintendo ring fit...
piergiorgio Inviato 13 Aprile 2023 Autore Inviato 13 Aprile 2023 @djansia in casa no... piuttosto uscire al mattino presto o alla sera, nelle ore meno calde; se proprio non si riesce a correre almeno fare la cd. camminata a passo svelto, si bruceranno meno calorie ma basta compensare riducendone l'assunzione (mangia e bevi di meno 😁) A me il caldo non dà fastidio ad esempio, in piena estate continuo ad uscire alle 11 del mattino. 1
Messaggi raccomandati