Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Settembre 2021 Amministratori Inviato 11 Settembre 2021 premesso che è sempre un piacere incontrare la banda dei marzagliesi e salutare di persona personalmente amici già conosciuti in precedenti occasioni e volti nuovi (magari lavati con perlana) una nota particolare voglio spenderla per alcuni di voi a) giuseppe @Sbiki che mi ha scarrozzato tra modena e marzaglia, mi ha generosamente offerto cena colazione e pranzo e si è sorbito la mia proverbiale logorrrea b pino, l'amico a 4 zampe di sbiki, che ci ha fatto compagnia a tavola rd ha accettato senza protestare he lo spodestassi dal posto auto anteriore destro c) @alcorso che mi ha omaggiato di un mare di cassette originali di musica classica, grandi autori e grandi interpreti d) @lufranz che mi ha regalato 3 bobine in plastica da 18 cm vuote (mi servono come raccoglitrici, ma è più facile trovare bobine piene o in metallo 2
alcorso Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @cactus_atomo grazie a te della tua disponibilità! Un caro saluto ecumenico a voi tutti presenti sull’erba di Marzaglia . Il pensiero che debbano passare 8 mesi ( quasi una gravidanza …) , un triste inverno per lo mezzo , prima di avere la prossima edizione, mi intristisce non poco ! Nuovamente grazie 🙏 2
gbale Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Allora ringraziamo tutti del banchetto di fine mattina, @rock56per bere e dolci e organizzazione, @alcorsoper capocollo e taralli @78 giriper il salamone, e @oscilloscopioper gli ampli su cui appoggiare il tutto 1
Membro_0022 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Ringrazio @KIKO per la telecamera che ho già provato e - nonostante l'età e il periodo di riposo nella enorme e pesantissima valigia - una volta alimentata e collegata a un monitor si è accesa e ha funzionato. Grazie anche per il cassettofono Sony di cui mi occuperò prossimamente (speriamo).
ab1058 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 11 ore fa, cactus_atomo ha scritto: premesso che è sempre un piacere incontrare la banda dei marzagliesi mi sono perso qualcosa ? Dove diavolo eri, non ti ho visto !!
KIKO Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @lufranz Apprendo con piacere che funzioni, buon divertimento per tutto il "resto".
Silencer Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Ringrazio tutti per la bella giornata passata un ringraziamento particolare @cri con cui mi son immediatamente sentito a mio agio nonostante la mia timidezza 1
rock56 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Anch'io ringrazio tutti per la Compagnia, come sempre una gran bella Amicizia... Le scuse @oscilloscopio : gli abbiamo rovinato tutta la vendita coprendo il banco di "leccornie"😂 mi devo fare una nota di prendere un tavolino!😉 @alcorso: quel "capocollo" è da favola! Un bel grazie, che vorrebbe dire: riportalo a maggio! Sono sfacciato lo so, ma così ti obbligo a tornare!😁 (faccio presente che Alessandro viene da Brindisi: una bella tirata eh!) @cri è stato un piacere conoscerti, chiedo scusa della "mancanza": avevi portato due bottiglie che non sono state aperte! Ci ho pensato dopo: dovevo farle mettere in frigo alla Rana ed aprirle quando fresche🤬
rock56 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @KIKO: appena arrivato a casa ho guardato le misure del deck, purtroppo non ci sta😪😪 dovrei eliminare tutto un piano per farcelo stare... quel Marantz mi pace un sacco!
oscilloscopio Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Ringrazio tutti per la splendida giornata, in particolare @rock56 sempre di un ospitalità disarmante ed @alcorso con cui abbiamo trascorso anche una bella serata il venerdì. È stato un grande piacere rivedere tutti voi e conoscere nuovi amici, sono arrivato a casa distrutto, ma ne è valsa la pena. 😁
rock56 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 1 minuto fa, oscilloscopio ha scritto: sono arrivato a casa distrutto Immagino: voi eravate anche lontani... Io dopo la Rana facevo il "ganzo" e dicevo: "noi stasera andiamo a mangiare le tigelle"! Si, ci siamo andati: quando siamo arrivati ci siamo guardati in faccia e siamo tornati a casa e poi subito a letto! Cotti!!!!😂😂 2
cri Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 58 minuti fa, rock56 ha scritto: stato un piacere conoscerti, chiedo scusa della "mancanza": avevi portato due bottiglie Piacere mio. Le bottiglie tienile per la proxy volta🤣 Scherzo ovviamente! Aprile tu e fai un brindisi alla salute di tutti noi🥂 Poi mi hai dato una di pignoletto! Siamo a posto così!
rock56 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 1 minuto fa, cri ha scritto: un brindisi alla salute di tutti noi🥂 Questo sicuramente, ma se le aprivamo dopo sarebbe stato un "finire in bellezza"!
oscilloscopio Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Adesso, rock56 ha scritto: ma se le aprivamo dopo sarebbe stato un "finire in bellezza"! Certo....tutti schiantati con l'auto contro un palo...😂
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Settembre 2021 Autore Amministratori Inviato 12 Settembre 2021 @ab1058 ci ho messo parecchio a trovare il banchetto e sfondo arrivato tardi ma c'ero ho i testimi testimoni
oscilloscopio Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @cactus_atomo Già che c'eri però una tastiera nuova potevi anche prenderla....😂 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Settembre 2021 Autore Amministratori Inviato 12 Settembre 2021 @oscilloscopio roba nuova a marzaglia?
Messaggi raccomandati