Vai al contenuto
Melius Club

Ringraziamenti post Marzaglia 2021

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

premesso che è sempre un piacere incontrare la banda dei marzagliesi e salutare di persona personalmente amici già conosciuti in precedenti occasioni e volti nuovi (magari lavati con perlana) una nota particolare voglio spenderla per alcuni di voi

a) giuseppe @Sbiki che mi ha scarrozzato tra modena e marzaglia, mi ha generosamente offerto cena colazione e pranzo e si è sorbito la mia proverbiale logorrrea

b pino, l'amico a 4 zampe di sbiki, che ci ha fatto compagnia a tavola rd ha accettato senza protestare he lo spodestassi dal posto auto anteriore destro

c) @alcorso che mi ha omaggiato di un mare di cassette originali di musica classica, grandi autori e grandi interpreti

d) @lufranz che mi ha regalato 3 bobine in plastica da 18 cm vuote (mi servono come raccoglitrici, ma è più facile trovare bobine piene o in metallo

• Melius 2
Inviato

@cactus_atomo grazie a te della tua disponibilità!

Un caro saluto ecumenico a voi tutti presenti sull’erba di Marzaglia .

Il pensiero che debbano passare 8 mesi ( quasi una gravidanza …) , un triste inverno per lo mezzo , prima di avere la prossima edizione, mi intristisce non poco !

Nuovamente grazie 🙏 

• Melius 2
Inviato

Ringrazio @KIKO per la telecamera che ho già provato e - nonostante l'età e il periodo di riposo nella enorme e pesantissima valigia - una volta alimentata e collegata a un monitor si è accesa e ha funzionato. Grazie anche per il cassettofono Sony di cui mi occuperò prossimamente (speriamo).

Inviato
11 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

premesso che è sempre un piacere incontrare la banda dei marzagliesi

mi sono perso qualcosa ? Dove diavolo eri, non ti ho visto !!

Inviato

Ringrazio tutti per la bella giornata passata

un ringraziamento particolare @cri con cui mi son immediatamente sentito a mio agio nonostante la mia timidezza 

• Thanks 1
Inviato

Anch'io ringrazio tutti per la Compagnia, come sempre una gran bella Amicizia...

Le scuse @oscilloscopio : gli abbiamo rovinato tutta la vendita coprendo il banco di "leccornie"😂 mi devo fare una nota di prendere un tavolino!😉

@alcorso: quel "capocollo" è da favola! Un bel grazie, che vorrebbe dire: riportalo a maggio! Sono sfacciato lo so, ma così ti obbligo a tornare!😁 (faccio presente che Alessandro viene da Brindisi: una bella tirata eh!)

@cri è stato un piacere conoscerti, chiedo scusa della "mancanza": avevi portato due bottiglie che non sono state aperte! Ci ho pensato dopo: dovevo farle mettere in frigo alla Rana ed aprirle quando fresche🤬

Inviato

@KIKO: appena arrivato a casa ho guardato le misure del deck, purtroppo non ci sta😪😪 dovrei eliminare tutto un piano per farcelo stare... quel Marantz mi pace un sacco!

Inviato

Ringrazio tutti per la splendida giornata, in particolare @rock56 sempre di un ospitalità disarmante ed @alcorso con cui abbiamo trascorso anche una bella serata il venerdì. È stato un grande piacere rivedere tutti voi e conoscere nuovi amici, sono arrivato a casa distrutto, ma ne è valsa la pena. 😁

Inviato
1 minuto fa, oscilloscopio ha scritto:

sono arrivato a casa distrutto

Immagino: voi eravate anche lontani...

Io dopo la Rana facevo il "ganzo" e dicevo: "noi stasera andiamo a mangiare le tigelle"!

Si, ci siamo andati: quando siamo arrivati ci siamo guardati in faccia e siamo tornati a casa e poi subito a letto! Cotti!!!!😂😂

• Haha 2
Inviato
58 minuti fa, rock56 ha scritto:

stato un piacere conoscerti, chiedo scusa della "mancanza": avevi portato due bottiglie

Piacere mio.

Le bottiglie tienile per la proxy volta🤣

Scherzo ovviamente! Aprile tu e fai un brindisi alla salute di tutti noi🥂

Poi mi hai dato una di pignoletto! Siamo a posto così!

Inviato
1 minuto fa, cri ha scritto:

un brindisi alla salute di tutti noi🥂

Questo sicuramente, ma se le aprivamo dopo sarebbe stato un "finire in bellezza"!

Inviato
Adesso, rock56 ha scritto:

ma se le aprivamo dopo sarebbe stato un "finire in bellezza"!

Certo....tutti schiantati con l'auto contro un palo...😂

• Amministratori
Inviato

@ab1058 ci ho messo parecchio a trovare il banchetto e sfondo arrivato tardi ma c'ero ho i testimi testimoni 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio