Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

@Gaetanoalberto  @Masaniello Se vi interessa saperlo, è un Denon DP57L con le due canne (una dritta ed una a "S") e i quattro contrappesi in dotazione. L'ho preso, usato in eccellenti condizioni, tre anni fa a 380 euro: in dotazione aveva anche una Shure V15V "spuntata".

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Questo è l'altro acquisto a metà prezzo odierno; la presenza del CD nella confezione testimonia l'origine digitale dell'LP (per chi ha ancora dei dubbi sull'origine dei master degli odierni LP commerciali, non serie "audiophile") , LP che comunque si sente bene.

Bastards - Motörhead

P1020545.JPG

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

@ediate Complimenti per il molto fortunato acquisto. Sono parecchio affascinato dalla galassia dei piatti Denon e dal loro plinto in legno. Le mie scarse competenze mi rendono difficile orientarmi, anche se da tempo cercherei una buona occasione di rapporto q/p. Spesso i prezzi sono altini. Tra l'altro ho anche il trasformatore da 100v a 230.

Inviato

@ediate adesso lo vendono forse al triplo di quanto l'hai pagato 😂

pensa che un DP-1200 lo vendono anche a 700 euro!

@Gaetanoalberto anche a me piacciono tantissimo i Denon... ma che prezzi... 😞

Inviato

Bello, bello, bello...

Ascolto poco jazz, non conosco quasi nulla.

IMG_0102.jpg

• Melius 1
Inviato

Lee Morgan “Live at the Lighthouse”

63E6EDE0-1E20-4666-9548-772E0F1218F4.jpeg

• Melius 2
Inviato

Quello che ad oggi è l ultimo album solista ( di inediti) di 

jan Anderson

homo erraticus 2014

ciao

cla7AE377E7-4CF7-4D66-9CA2-33702611F117.thumb.jpeg.c04cfa8cbca4dc7e0f5250b7e98e74de.jpeg

Inviato

@cri

Sto godendo come un riccio. . . . Sono le Boston o jeff porcaro?

entrambe le cose ehehe 😄

Inviato

@preste ma non avevano prodotto solo Three con la CBS? Cioè nel primo contratto prima della Island?

Inviato

@aldofive ciao, ho notato su Discogs che ci sono diversi singoli collegati ai primi due album che sono marchiati CBS, ma solo per le edizioni irlandesi 🤷🏻