Membro_0012 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Arrivato ieri... con i lavori nella casa accanto a "paletta" crea comunque una atmosfera piacevole... 2
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 3 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2021 Quando i dischi (e il prog italiano) erano roba seria.... Notare il prezzo: 3500 lire. 1,75 euro di oggi.... che tempi! Io sono nato libero - Banco del Mutuo Soccorso 4
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 3 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2021 @Bazza Stefanooooooooo....... giusto mentre si aspetta la pasta, per conciliare l'appetito.... 😂 The Eagle Has Landed - Saxon 3
Amemas Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 42 minuti fa, ediate ha scritto: Notare il prezzo: 3500 lire. 1,75 euro di oggi.... che tempi! Oggi è pieno di pescecani, e soprattutto, la maggior parte delle ristampe (salvo eccezioni) non sono neanche all'altezza!
ediate Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @Amemas Concordo assolutamente. Considera che quel disco, "Linea Orizzonte", ancora oggi, dopo 33 anni, suona benissimo (io lo comprai nel 1978); il bello è che ai tempi dicevano che per i "Linea Orizzonte" usassero un vinile più scadente dei dischi normali; può anche darsi, ma, visti i risultati, ne dubito fortemente... 😉
Amemas Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @ediate Confermo: della serie "Linea Orizzonte" io ho due dischi delle Orme che suonano ancora benissimo. Secondo me il vinile di questa serie era della stessa qualità di quello delle stampe "maggiori".
Bazza Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @ediate Ottimi i Saxon, io ora vado di Garner, per coadiuvare la digestione 😁 2
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 3 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2021 3
lofuoco Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @iBan69 Roberto, per caso ci sono nuovi arrivi in casa....? 😉
gsxf65 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @giorgiovinyl Ciao Giorgio, credo tu mi abbia fatto una domanda sul vinile dei Mellow Candle, penso un anno fa, forse sulla edizione della Tapestry Records, non ricordo. Lo scorso anno sono stato “lontano” dal forum, il mio impianto è stato spento per quasi un anno! Niente di male, girava così...Poi come sappiamo lo storico è andato perduto. 1
Questo è un messaggio popolare. Juju Inviato 3 Aprile 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2021 Che dire, io ho un debole per il minimalismo. Mi piace a volte la sua ripetitivita` e i giochi con i pattern e le strutture. Terry Riley con questo disco ebbe un enorme successo e fece avvicinare all'avanguardia frotte nutrite di giovani e meno giovani. Pur restando fortemente un lavoro del suo tempo e` ancora godibilissimo, ne ho piu` di una versione in vinile. 3
Messaggi raccomandati