Gianluca1969 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Art Blakey & Jazz Messengers "Buhaina's delight" 80th anniversary Blue note 1
Gianluca1969 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Bentornato Gianluca ... 😉 Grazie, gentilissimo come sempre
Bazza Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 @iBan69 Nessuno ti incolpa di niente, potevi solamente aspettare qualche giorno in nome della netquette 😉. Resta comunque da dire che una discussione di questo tipo è fondamentale in una sezione dedicata alla musica. 2
gsxf65 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 15 ore fa, iBan69 ha scritto: Eccomi ... finalmente torno a parlare di musica e vinili in questo bel thread. Ammetto di averli scoperti solo in eta più avanzata, ma mi hanno conquistato. Solo ora, ho deciso di prendermi anche un vinile, avevo dei cd ... che non trovò più. Una raccolta delle loro più belle canzoni, in due vinili di qualità, ottimo lavoro di remasterizzazione. Bello il packaging elegante e ben fatto. Bellissime le canzoni ... che ti fanno viaggiare nel tempo ... 🇺🇸 Bello, di sicuro ci sarà “A Horse With No Name” il mio brano preferito, ricordi dei miei15/16 anni...
iBan69 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Adesso, gsxf65 ha scritto: Bello, di sicuro ci sarà “A Horse With No Name” Si, è il primo brano ... bellissimo!
chicco98 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 15 ore fa, damiano ha scritto: Preso per curiosità, in un negozio fisico, a prezzo basso. Inciso molto bene ed è una delle mie prime esperienze con la musica diversamente colta. Spero non diventi un'abitudine 🙂 D. Hai detto niente! Un vero capolavoro 😉🎩😉🎩
iBan69 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 3 minuti fa, chicco98 ha scritto: Oggi piove.... Bello, ce l’ho in CD ... che stampa è?
Questo è un messaggio popolare. musicaando Inviato 21 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2021 Bill Evans Gomez Zigmund You must believe in spring 4
ediate Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Welcome To The Club - Ian Hunter Per chi non lo conoscesse, è uno dei membri fondatori dei seminali "Mott The Hoople". un bel doppio dal vivo di stampa americana: 2
gsxf65 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Quando usci il loro primo album omonimo, vivevano a Londra, figli di militari, la prima edizione del 33 non conteneva la meravigliosa “A Horse With No Name”, venne fatta uscire in 45 giri, inserita poi nella ristampa successiva, anche in U.S.A. 2
gabel Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 7 minuti fa, musicaando ha scritto: Bill Evans Gomez Zigmund You must believe in spring Poesia allo stato puro! 👍🏻
Bazza Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 13 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Non si discute l'importanza di dover riaprire questo topic, ma quanta fretta.., alla velocità della luce.., dopotutto siamo stati giorni senza il forum, abbiamo perso "l'archivio" strorico Nel mio intervento non intendevo dire che tu "accusavi", m'è venuto scritto cosi. Avevo ben compreso il motivo della tua critica. Ma siamo un gruppo di passionari, e ci può stare che "in preda all'astinenza ed alla perdita" di cerchi di rimediare velocemente in buonafede. Ma ora le cose stanno cosando e presto coseranno a buon fine 😁 Chiudiamo in bellezza ed amicizia. 1
Messaggi raccomandati