Gici HV Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @Rushing basta che tieni i diffusori svincolati dal mobile e, possibilmente, non incastrati negli angoli.
Rushing Inviato 3 Agosto 2022 Autore Inviato 3 Agosto 2022 @Gici HV che intendi con svincolati dal mobile?
Gici HV Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Il 1/8/2022 at 22:52, Rushing ha scritto: Il mobile per la TV, ad esempio, di una grandezza così che possa farci entrare tutto sulla parete, diffusori inclusi Da come dici sembra che tu voglia sistemare i diffusori nel mobile, forse ho frainteso.
Rushing Inviato 3 Agosto 2022 Autore Inviato 3 Agosto 2022 @Gici HV no no, ai lati. Avrei, nell'ordine: diffusore sinistro, mobile TV, diffusore destro, mobile per elettroniche. Ma i diffusori sarebbero esterni al mobile della TV, gli starebbero ai lati.
Rushing Inviato 25 Agosto 2022 Autore Inviato 25 Agosto 2022 Ciao ragazzi, per quanto riguarda il mobile porta-elettroniche, tendando di non spendere una fortuna, stavo valutando questo. Solo carino da vedere o potrebbe essere interessante? Che dite? Altrimenti, mi piacciono molto quelli della linea Krud Furniture, esempio questo, ma saliamo un bel po' col prezzo. So ovviamente che ci sono mobili professionali e sto valutando anche quelli, ma volevo trovare qualcosa anche carino da vedere e quelli linkati avevano un tocco più vintage. Non mi dispiacerebbe anche mettere sorgenti ed elettroniche sulla stessa linea, ma non vorrei avere un mobile troppo basso. L'ho avuto in passato e lo trovo molto scomodo.
Gici HV Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @Rushing il secondo lo scarterei solo per la fonovaligia appoggiata sopra..🤭 Se è solido, e ti piace esteticamente, perché no anche il primo. Io ho usato per un po' un TNT flexy, rigidissimo, regolabile e con finiture a piacere (è un DIY), adesso l'ho fatto fare al fabbro con le misure che mi servivano, è largo, sopra ci appoggio la tv. Dai un'occhiata al sito di Audiocostruzioni, ne ha parecchi di varie misure e prezzi, non si sa mai che trovi quello che ti serve..
Rushing Inviato 25 Agosto 2022 Autore Inviato 25 Agosto 2022 @Gici HV ahaha, la fonovaligia è inguardabile, però il mobiletto è carino e ha anche lo spazio per i dischi. Del primo non conosco la solidità, ma leggevo un po' di commenti e ne parlano bene. Mi faccio comunque un giro su audiocostruzioni!
Messaggi raccomandati