pl_svn Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 11 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ma quanti metri ne usi? 3mt (cad)
pl_svn Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 ma ho appena avuto una notizia tristissima: le IV non mi arriveranno domani ma... martedi
Cabrillo Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 7 minuti fa, pl_svn ha scritto: IV non mi arriveranno domani ma... martedi Quando uno pensa già di passare il fine settimana blindato in casa... 1
mattia.ds Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 20 minuti fa, pl_svn ha scritto: ma ho appena avuto una notizia tristissima: le IV non mi arriveranno domani ma... martedi Azz....fine settimana sprecato... 😬 1
Fabio Cottatellucci Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 minuto fa, mattia.ds ha scritto: 22 minuti fa, pl_svn ha scritto: ma ho appena avuto una notizia tristissima: le IV non mi arriveranno domani ma... martedi Azz....fine settimana sprecato... 😬 Aveva disdetto tutti gli impegni e avvertito amici e parenti che sarebbe andato a fare un week-end neld eserto, fuori campo...
pl_svn Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @Fabio Cottatellucci no, anzi: ho potuto dare il fine settimana libero all'amico che *deve* aiutarmi a portarle su (5° e ultimo piano. non sono sicuro che entrino in ascensore, ma spero di si, e comunque... l'ascensore arriva solo fino al 4° ) 1
Fabio Cottatellucci Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 27 minuti fa, pl_svn ha scritto: 38 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ma quanti metri ne usi? 3mt (cad) OK no problem. 1
Cabrillo Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 ora fa, pl_svn ha scritto: portarle su (5° e ultimo piano. non sono sicuro che entrino in ascensore, ma spero di si, e comunque... l'ascensore arriva solo fino al 4° ) Pensa che le la Scala le ho dovute portare al terzo piano con le " scale " . La nota positiva è che la parte medio/alta è separata dal mobile dei bassi, x cui ho diviso la fatica in modo più uniforme 1
pl_svn Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 6 minuti fa, Cabrillo ha scritto: le la Scala le ho dovute portare al terzo piano con le " scale " qui i piani a piedi sarebbero tutti e 5 (di sicuro in ascensore non entrerebbero) e l'ultima rampa, più stretta delle altre (abito in un ex-sottotetto)... non sono affatto sicuro che ci passino per fortuna sono sicuro che in casa *non* ci starebbero
zagor333 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 11 ore fa, pl_svn ha scritto: ma ho appena avuto una notizia tristissima: le IV non mi arriveranno domani ma... martedi Ma non essere triste, l’attesa ha un suo profondo perché … il sabato del villaggio… 😁
Questo è un messaggio popolare. pl_svn Inviato 14 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio 2024 ... un centimetro in più e non sarebbero entrate in ascensore 5 1
Cabrillo Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Una informazione, le la Scala come andrebbero posizionate x farle esprimere al meglio? Grazie.
cinghio Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Il 9/5/2024 at 09:41, Cabrillo ha scritto: Adesso ho preso le la Scala e le sto testando x bene, cosa non troppo semplice, cambio cavi, posizione, distanza etc, per trovare il suono più piacevole per le mie orecchie. tanti auguri sia per l'acquisto e sia per la pazienza e volontà che dovrai mettere nel trovare la quadra con le La Scala. come avrai notato sono molto rivelatrici rispetto alle Corwall ,hanno bisogno di una catena neutra e calda mentre le Corwall vanno meglio con amplificazioni più veloci e chiare. hai preso le II? o le ultime AL5. le ho avute e mi trovo pentito di averle vendute ma effettivamente erano troppo potenti per un appartamento se pur grande. mio pensiero. 1
pl_svn Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 6 minuti fa, cinghio ha scritto: con cosa le amplificherai? a seconda del momento con un Don Garber Fi “X” (SET 2A3), un First Watt SIT 3 o con l’ultimo acquisto, ancora in rodaggio, un Metrum Acoustics Forte
raf_04 Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 @pl_svn innanzitutto complimenti per l'acquisto! Mi raccomando facci sapere come vanno (anche se, avendole prese nuove, dovrai attendere il termine del rodaggio per esprimere un parere definitivo).
Pinkflo Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Rinnovo l'invito a voler ritirare le mie VI di persona come nuove ad un prezzo davvero ottimo (se ritirate attorno ai 4000), al posto di spendere e spandere.
Messaggi raccomandati