Vai al contenuto
Melius Club

Il circolo del Colonnello Klipsch!

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Ma quanti metri ne usi? :classic_smile:

3mt (cad)

Inviato

ma ho appena avuto una notizia tristissima: le IV non mi arriveranno domani ma... martedi :classic_sad:

:classic_laugh:

Inviato
7 minuti fa, pl_svn ha scritto:

IV non mi arriveranno domani ma... martedi :classic_sad:

Quando uno pensa già di passare il fine settimana blindato in casa...:classic_biggrin:

• Sad 1
Inviato
20 minuti fa, pl_svn ha scritto:

ma ho appena avuto una notizia tristissima: le IV non mi arriveranno domani ma... martedi :classic_sad:

Azz....fine settimana sprecato... 😬

• Sad 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
1 minuto fa, mattia.ds ha scritto:
22 minuti fa, pl_svn ha scritto:

Azz....fine settimana sprecato... 😬

Aveva disdetto tutti gli impegni e avvertito amici e parenti che sarebbe andato a fare un week-end neld eserto, fuori campo... :classic_biggrin: 

Inviato

@Fabio Cottatellucci no, anzi: ho potuto dare il fine settimana libero all'amico che *deve* aiutarmi a portarle su :classic_laugh:

(5° e ultimo piano. non sono sicuro che entrino in ascensore, ma spero di si, e comunque... l'ascensore arriva solo fino al 4° :classic_mellow:)

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
27 minuti fa, pl_svn ha scritto:
38 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Ma quanti metri ne usi? :classic_smile:

3mt (cad)

OK no problem.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, pl_svn ha scritto:

portarle su :classic_laugh:

(5° e ultimo piano. non sono sicuro che entrino in ascensore, ma spero di si, e comunque... l'ascensore arriva solo fino al 4° :classic_mellow:)

Pensa che le la Scala le ho dovute portare al terzo piano con le " scale " . La nota positiva è che la parte medio/alta è separata dal mobile dei bassi, x cui ho diviso la fatica in modo più uniforme :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, Cabrillo ha scritto:

le la Scala le ho dovute portare al terzo piano con le " scale "

qui i piani a piedi sarebbero tutti e 5 (di sicuro in ascensore non entrerebbero) e l'ultima rampa, più stretta delle altre (abito in un ex-sottotetto)... non sono affatto sicuro che ci passino

per fortuna sono sicuro che in casa *non* ci starebbero :classic_laugh:

Inviato
11 ore fa, pl_svn ha scritto:

ma ho appena avuto una notizia tristissima: le IV non mi arriveranno domani ma... martedi 

Ma non essere triste, l’attesa ha un suo profondo perché … il sabato del villaggio…  😁

Inviato

Una informazione, le la Scala come andrebbero posizionate x farle esprimere al meglio?

Grazie.

Inviato
Il 9/5/2024 at 09:41, Cabrillo ha scritto:

Adesso ho preso le la Scala e le sto testando x bene, cosa non troppo semplice, cambio cavi, posizione, distanza etc, per trovare il suono più piacevole  per le mie orecchie.

tanti auguri sia per l'acquisto e sia per la pazienza e volontà che dovrai mettere nel trovare la quadra con le La Scala. come avrai notato sono molto rivelatrici rispetto alle Corwall ,hanno bisogno di una catena neutra e calda mentre le Corwall vanno meglio con amplificazioni più veloci e chiare. 

hai preso le II? o le ultime AL5.

le ho avute e mi trovo pentito di averle vendute ma effettivamente erano troppo potenti per un appartamento se pur grande. 

mio pensiero.

• Thanks 1
Inviato
6 minuti fa, cinghio ha scritto:

con cosa le amplificherai? 

a seconda del momento con un Don Garber Fi “X” (SET 2A3), un First Watt SIT 3 o con l’ultimo acquisto, ancora in rodaggio, un Metrum Acoustics Forte :classic_biggrin:

Inviato

@pl_svn innanzitutto complimenti per l'acquisto! :classic_wink:

Mi raccomando facci sapere come vanno (anche se, avendole prese nuove, dovrai attendere il termine del rodaggio per esprimere un parere definitivo).

Inviato

Rinnovo l'invito a voler ritirare le mie VI di persona come nuove ad un prezzo davvero ottimo (se ritirate attorno ai 4000), al posto di spendere e spandere.