Vai al contenuto
Melius Club

Un buon dac può sostituire il preamplificatore?

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, danowski ha scritto:

Tue opinioni?

Te l'ho detto,prenderei il 252,con 100€ di differenza dal 122 ma il doppio della potenza (che comunque penso sia sui 60w effettivi su 8ohm) che potrebbe venire utile con certi abbinamenti.

Mesi fa scrissi a Cadeddu per un consiglio su alcuni finali economici, compresi gli Ncore su menzionati, volevo sostituire il mio piccolo Rotel mch,mi rispose che la differenza sarebbe stata piccola e non feci nulla.

Da poco ho gli Zerozone (presi da un gentilissimo forumer),il salto in avanti è ben percepibile,non solo per la potenza ma, come hai fatto presente tu,non hanno garanzia e in caso di rottura potrebbero essere caxxi amari.

Il mio però vorrei che fosse solo un passaggio verso il vero obiettivo,i diffusori attivi.😉

Inviato
4 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Te l'ho detto,prenderei il 252,con 100€ di differenza dal 122 ma il doppio della potenza (che comunque penso sia sui 60w effettivi su 8ohm) che potrebbe venire utile con certi abbinamenti.

Grazie!

Inviato

si infatti, credo che desisterò. è che mi faceva gola provare qualcosa di stra potente senza dover fare un mutuo per la bolletta.

• 1 mese dopo...
Inviato

@Gici HV Alla fine ho restituito il finale Audiophonics stereo e ho ordinato da Rouge Audio un bel finale dei loro, lo "Studio N-3C, con dentro due moduli NC500MP, che paradossalmente costa uguale all'Audiophonics con la stessa configurazione, ma da molto di più, sia come case che come assemblaggio, in quanto Rouge ricabla ad hoc e credo sostituisca anche buffer e altre robe. Gentilissimo il titolare che mi ha consigliato in base alle mie esigenze. Lo attendo con trepidazione.

• Melius 1