Jump to content

Upgrade impianto McIntosh

Antoniod
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti !

sto valutando di migliorare il mio attuale impianto ma volevo prima capire se a parer vostro sono soldi ben spesi.

attualmente l’impianto è così composto

amplificatore MA 6700

Sorgente digitale MCD 550

Sorgente analogica MT 5

Streamer SOTM 200 ultra

diffusori Chario Sovran

il cambiamento iniziale dovrebbe riguardare l’amplificazione. 
vorrei passare a Pre + finale è nello specifico al C53 ( o al C2700 ) + mc462

Con l’attuale amplificazione mi trovo bene ma sono un po’ carente sui medio bassi, mentre i medio alti e gli alti sono magici.

attendo vs preziosi suggerimenti!

buona serata!

Io sono relativamente neofita del mondo Mc ma se scrivi c53 + mc462 credo che ci sia veramente poco (se non niente) da aggiungere…

Semmai dopo potresti dover mettere mano agli altri anelli della catena… 😉😉😉

Grazie per le risposte.

ma otterrei un incremento della fascia medio bassa o si discosterebbe poco dall’attuale?

si in un secondo momento vorrei rivedere anche i diffusori.

su cd e giradischi penso di essere arrivato alla pace dei sensi così.

@Antoniod io non mi pronuncio perché sono in una situazione simile alla tua, ho un 7900 e vorrei fare un upgrade significativo.

lascio piuttosto la parola a chi ne sa sicuramente più di me