iBan69 Posted March 5 Share Posted March 5 Se Putin non bombarda il cargo con i McIntosh... 💪🏼🇺🇦 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators cactus_atomo Posted March 11 Administrators Share Posted March 11 @iBan69 perchè dovrebbe? a meno che non li facciano in ucraina Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr bridge Posted March 22 Share Posted March 22 buongiorno qualcuno ha notizie riguardo al carico che doveva arrivare il 20 Marzo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davv_one Posted March 25 Share Posted March 25 @mr bridge io avrò qualche notizia lunedì, ma immagino nulla di imminente. Deduco che anche tu stia ancora aspettando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr bridge Posted March 25 Share Posted March 25 21 minuti fa, davv_one ha scritto: Deduco che anche tu stia ancora aspettando? Purtroppo si , anche il mio rivenditore tace. Domattina faccio in giro a Sintonie ma MPI non espone Link to comment Share on other sites More sharing options...
davv_one Posted March 25 Share Posted March 25 @mr bridge Vado a sensazione, ma credo che se ne parlerà direttamente a maggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cmaximum63 Posted April 12 Share Posted April 12 Intanto Oggi è arrivato l' MC 462 per il C53 c'è da aspettare Maggio😪Per ora lo pilota la sezione pre del MA9000 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
davv_one Posted April 12 Share Posted April 12 Fresco fresco, complimenti. 🍾 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iBan69 Posted April 12 Share Posted April 12 @cmaximum63 quindi hai deciso di passare dall’integratone al pre e finale? Sono proprio curioso di sapere, quando ti arriverà il C53, come suoneranno le tue stupende Harbeth 40 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr bridge Posted April 12 Share Posted April 12 Ormai il C53 è come un Gronchi rosa 😂 Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
iBan69 Posted April 12 Share Posted April 12 @mr bridge allora, vendo il mio al miglior offerente … 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antoniod Posted April 13 Author Share Posted April 13 Anche a me ieri arrivato 462 ma nulla per il pre. Io volevo ritirare tutti e due insieme….. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators cactus_atomo Posted April 13 Administrators Share Posted April 13 @mr bridge dici che è una speculazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr bridge Posted April 13 Share Posted April 13 No , semplicemente che è introvabile , ripeto l'ho ordinato a novembre 2021 , visto che gli altri apparecchi arrivano , o manca un componente che viene installato solo li ,oppure c'è una richiesta a livello mondiale esagerata e in Italia non arrivano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators vignotra Posted April 13 Administrators Share Posted April 13 Adesso, mr bridge ha scritto: oppure c'è una richiesta a livello mondiale esagerata e in Italia non arrivano esatto, ma non è che non arrivano in Italia (che è il secondo o terzo mercato più importante al mondo per Mc) ma le richieste sono "esplose" e la factory, che ricordiamo essere poco più di una fabbrica artigianale, non riesce a stare dietro agli ordini. Aggiungiamo anche l'aggravarsi della crisi dei componenti elettronici. Insomma è la tempesta perfetta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davv_one Posted April 15 Share Posted April 15 Hanno talmente tanta richiesta che si dimenticano di serrare le viti interne, il mio 462 è arrivato con una di esse che gironzolava all’interno. Speriamo sia solo un caso isolato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antoniod Posted April 27 Author Share Posted April 27 Aggiornamenti………….. nessun aggiornamento 😂 ci rido per non piangere, mi hanno detto i primi di maggio… speriamo nel momento la scimmia galoppa e forse avre da fare una operazione mi hanno proposto permuta tra le mie Chario sovran e le chario serendipity, le top di gamma. cosa ne dite? sono molto soddisfatto delle mie, le uniche cose che gli rimproveravo era un po’ di esilità sulla gamma bassa ( montano 2 woofer da 20 in push pull ) le serendipity monta 2 coni da 32 sempre in push pull e sembra scendere dai grafici molto di più……che dite? Farò la minchiata galattica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators vignotra Posted April 27 Administrators Share Posted April 27 @Antoniod hai 4,5 metri dai diffusori al punto d’ascolto? Se non li hai faresti una cavolata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antoniod Posted April 27 Author Share Posted April 27 @vignotra si lo ho ( forse 4) ma c’è comunque in previsione di cambiare casa e farmi una stanza dedicata ora l’impiaNto è in un salone grosso ( 7x7 )ma adibito a tutto un po’ comunque sul sito Chario parla di 3,5 metri mi pare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators vignotra Posted April 28 Administrators Share Posted April 28 @Antoniod le Serandipity le stavo per comprare nel 2009. Parlandone con Murace, all'epoca il papà delle Chario, mi disse che lo spazio minimo davanti ai diffusori doveva essere di 4,5 metri poichè solo a quella distanza il posizionamento anomalo dei driver otteneva la massima linearità temporale nella emissione. Comunque con una stanza da quasi 50 mq non dovresti avere problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts