Questo è un messaggio popolare. rabass6 Inviato 5 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2022 Annunciata ieri questa edizione di questo meraviglioso album di Evans, la versione in doppio LP sembrerebbe, da quanto indicato, essere stata rimasterizzata in analogico dai nastri originali da Kevin Gray...in vendita dal 3 Giugno, a 40$ quindi un prezzo controcorrente rispetto alle uscite più recenti. https://craftrecordings.com/blogs/news/bill-evans-you-must-believe-in-spring-vinyl-reissue 2 2
OTREBLA Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Bbonooo...vediamo a quanto lo venderanno in Europa sui soliti nostri canali di approvvigionamento. Ma bbono è bbono. Alberto.
rabass6 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 Su Amazon.com è preordinabile, immagino che lo sarà a breve anche dalle controparti europee, oltre che dai soliti Dodax, IBS e compagnia bella
SerG Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Già disponibile per la prenotazione su alcuni amazon europei:
rabass6 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @SerG ieri non c’erano, il prezzo in Italia è davvero poco conveniente, si risparmi dagli USA anche includendo spedizione e dogana. Speriamo scenda un po’
OTREBLA Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Come al solito il prezzo su Amazon.it è il peggiore.
rabass6 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 Beh, su Amazon.it non sembra neanche un “prenota al prezzo minimo garantito”, o almeno di solito lo vedo indicato chiaramente. Mah. in un modo o nell’altro, sarà MIIIIIIIIOOOOOO
capodistelle Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Prenotato su Amazon fr a 47,39 senza spese di spedizioni, uso indirizzo in Francia. Prezzo minimo garantito, non penso che possa scendere di molto, si core solo il rischio di non trovarlo più.
giorgiovinyl Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 21 minuti fa, capodistelle ha scritto: Prenotato su Amazon fr a 47,39 senza spese di spedizioni, uso indirizzo in Francia. Prezzo minimo garantito, non penso che possa scendere di molto, si core solo il rischio di non trovarlo più. Certo che tu usi indirizzi in Francia, in Svizzera... ci vuoi proprio fare diventare viola dall'invidia...😀
capodistelle Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @giorgiovinyl Mi piacerebbe qualche volta non pagare la dogana come succede a qualcuno, ma l'efficenza svizzera non perdona. Debbo ammettere che la possibilità di usare l'indirizzo della casa al mare in Francia mi permette dei buoni risparmi, anche se a volte debbo aspettare mesi per avere in mano il disco.
giorgiovinyl Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, capodistelle ha scritto: Mi piacerebbe qualche volta non pagare la dogana come succede a qualcuno come succedeva a qualcuno 😱😜
SerG Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Prenotandolo su amazon.fr a poco più di € 53, compresa spedizione, non mi sembra un prezzo eccessivo per chi lo volesse avere, visto che su amazon.it costa € 67. Poi, essendo prevista la spedizione a fine aprile, e non essendoci più l'addebito anticipato (pessima trovata di amazon, che, per fortuna, ha ritrattato), è sempre possibile annullare l'ordine in caso di ripensamento, o se dovesse essere disponibile a un prezzo più basso da altre parti.
OTREBLA Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Io aspetto. La Craft di solito stampa per tutti (ovvero in buone quantità). Alberto.
gabel Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 In tre, avendo io già l’originale americano, per di più bensuonante (era sigillato).
glucar Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Meglio il sacd ibrido, con 3 bonus track non comprese nel vinile. Solo che è esclusiva craft e quindi va ordinato sul loro sito
Messaggi raccomandati