Vai al contenuto
Melius Club

Bill Evans You Must Believe In Spring 2x45 rpm da Craft Records

Messaggi raccomandati

giorgiovinyl
21 minuti fa, capodistelle ha scritto:

Prenotato su Amazon fr a 47,39 senza spese di spedizioni, uso indirizzo in Francia. Prezzo minimo garantito, non penso che possa scendere di molto, si core solo il rischio di non trovarlo più.

Certo che tu usi indirizzi in Francia, in Svizzera... ci vuoi proprio fare diventare viola dall'invidia...😀

capodistelle

@giorgiovinyl Mi piacerebbe qualche volta non pagare la dogana come succede a qualcuno, ma l'efficenza svizzera non perdona. Debbo ammettere che la possibilità di usare l'indirizzo della casa al mare in Francia mi permette dei buoni risparmi, anche se a volte debbo aspettare mesi per avere in mano il disco.

Prenotandolo su amazon.fr a poco più di € 53, compresa spedizione, non mi sembra un prezzo eccessivo per chi lo volesse avere, visto che su amazon.it costa € 67. Poi, essendo prevista la spedizione a fine aprile, e non essendoci più l'addebito anticipato (pessima trovata di amazon, che, per fortuna, ha ritrattato), è sempre possibile annullare l'ordine in caso di ripensamento, o se dovesse essere disponibile a un prezzo più basso da altre parti.